Le trapunte di Cinelli Piume e Piumini: dalle sfumature di grigio ai decori naturali

novembre 2017 - La collezione di trapunte Cinelli Piume e Piumini offre una vasta proposta per colore, varietà di imbottitura, tessuti e decori suddivisa in tre linee: Basic e Top, CreArt e Elite.

Così accanto a classiche e intramontabili fantasie floreali e naturali con inserti e lavorazioni che impreziosiscono i rivestimenti, l’azienda presenta modelli più contemporanei sulle sfumature di tendenza come il grigio e con temi geometrici per una camera da letto moderna e dallo stile metropolitano.

Cinelli Piume e Piumini presenta sempre un’ampia varietà di modelli, di diverse nuance e texture, per soddisfare qualsiasi esigenza e gusto.

Tutti i tessuti utilizzati per le trapunte, ricercati e di altissima qualità, sono confezionati con un’imbottitura soffice e calda disponibile in 100% piumino d'oca bianca siberiana o 95% piumino d'oca bianca ungherese. Sono disponibili nelle misure standard Matrimoniale (270x260 cm), una piazza e mezzo (220x260 cm), singolo (180x260 cm) con la possibilità di personalizzare su misura la propria trapunta. L’azienda propone due versioni: "Invernale" per ambienti freddi, “Medium” per ambienti ben riscaldati e "Light" per l'utilizzo primaverile.

Ogni modello è realizzato interamente in Italia, all’interno dello stabilimento dell’azienda a Buggiano in provincia di Pistoia. La cura per il dettaglio e la qualità del prodotto firmato Cinelli Piume e Piumini è garantito dalle numerose certificazioni raggiunte in questi anni.

Qualità, naturalezza, morbidezza in una trapunta, garantita dai Maestri della Piuma da oltre 50 anni!

www.cinellipiumini.com  #cinellipiumini #maestridellapiuma