Nuova linea Titanium 10 Plus Bialetti: design, resistenza e prestazioni rivoluzionarie per chi in cucina vuole solo il meglio


novembre 2017 - Bialetti presenta una novità assoluta: l’ultima linea di strumenti da cottura Titanium 10 Plus, nuovo oggetto del desiderio di quanti, in cucina,vogliono disporre dei migliori strumenti per design, affidabilità, durata e prestazioni.
Ancora una volta l’innovazione e il know-how Bialetti vanno oltre le aspettative,concentrando in questa linea soluzioni tecnologiche e progettuali al top, a cominciare dall’avveniristico rivestimento antiaderente interno Titanium reinforced Bialetti*, una speciale composizione multistrato rinforzata con microparticelle di titanio. La formula di alta qualità di questo antiaderente rinforzato garantisce una resistenza ai graffi e alle abrasioni e una durata superiore rispetto alle pentole antiaderenti tradizionali.
Di altissimo livello è anche il corpo ad alto spessore dei pezzi che compongono la linea Titanium 10 Plus, realizzato in alluminio e forgiato per una omogenea diffusione del calore e una migliore cottura dei cibi anche senza oli e senza grassi. Rivestito esternamente con vernice siliconica HT grigio matte, i diversi modelli vantano un look impeccabile e professionale anche dopo ogni utilizzo.
L’affidabilità e la qualità dei materiali certificati utilizzati per la linea Titanium 10 Plus Bialetti è tale che l’Omino con i baffi copre i prodotti con ben 10 anni di garanzia.
Il fondo ad alto spessore, studiato per distribuire il calore in modo uniforme e per scaldarsi rapidamente con un concreto risparmio di energia, è adatto a tutti i piani di cottura, inclusi quelli a induzione. L’intera linea, inoltre, è adatta anche a essere usata in forno.
Manici e manigliame in acciaio sfoggiano un nuovo design allo stesso tempo elegante ed ergonomico, mentre i coperchi sono in robusto vetro temperato atermico con banda in silicone e pomoli in acciaio.