Lo shake da portare sempre con sé con Instamixer di Russell Hobbs


novembre 2018 - Negli ultimi anni è cresciuta sempre di più la consapevolezza di quanto sia importante condurre uno stile di vita salutare e di praticare sport restando sempre in movimento. Per questo autunno Russell Hobbs, marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici, introduce una novità unica nel suo genere nella vasta gamma di prodotti per la cucina e la casa: Instamixer, la soluzione perfetta per creare shake per tutti gli appassionati di attività fisica.

L’ultima novità di Russell Hobbs permette di mescolare elettronicamente gli integratori in polvere in modo semplice e veloce grazie alla lama Vortex dal design unico di cui è dotata, per ottenere bevande proteiche della giusta consistenza.

Instamixer si avvia semplicemente premendo due pulsanti e in poco tempo sarà possibile ottenere degli shake proteici in grado di apportare il giusto quantitativo di proteine per favorire la sensazione di sazietà, prevenire gli attacchi di fame e aiutare a proteggere la muscolatura.

L’apparecchio è ricaricabile tramite una micro USB e grazie una spia LED sarà possibile verificare lo stato della batteria. Instamixer si presenta senza cavo e quindi si può sempre portare con sé. Le componenti dell’apparecchio sono senza BPA, è dotato di una potenza di 1.5 Watt e di una velocità che permette di raggiungere 5.700 giri al minuto.Prezzo consigliato: 25 euro. www.russellhobbs.com