L'Estate 2019 con dispenser bibite e maxi boccale KILNER

 

 maggio 2019 - Il vetro è il materiale che – da sempre - KILNER ha scelto per creare i suoi molteplici contenitori e complementi ,sin d al primo barattolo per le conserve ! La creatività abbinata alla funzione è da sempre il connubio che ha

ispirato il marchio inglese per proporre oggetti utili e accattivanti. Non ultimo: eco - friendly . Il materiale è appunto il vetro e i tappi sono in alluminio .
Per l ’estate 2019 KILNER propone il dispenser da  frigorifero e un boccale dal formato generoso.
Entrambi gli oggetti sono formidabili per erogare/ contenere bibite, acque aromatizzate, smoothie , estratti di frutta e verdura ... cocktails.
Il Glass Fridge Dispenser è un contenitore di forma rettangolare da posizionare all ’ interno di un ripiano del frigorifero . Al tappo di chiusura in alluminio è incorporato un rubinetto per l ’ erogazione dei liquidi. Il rubinetto permette di versare la bevanda direttamente dal frigorifero nel bicchiere . Il medesimo dispenser può essere utilizzato anche in esterno, in occasione di cene, buffet e barbecue , basta semplicemente aggiungere il ghiaccio per mantenere le bibite in temperatura. Un vero catalizzatore di convivialità!
Glass Fridge Dispenser ha una capacità di 3 litri e dimensioni pari a Ø 14 x 18 x 33 cm .

Il boccale , invece, nel formato più grande da 540 ml permette di arricchire le bevande e i cocktails con pezzi di frutta o verdura, ghiaccio decorativo e aromatiche senza sacrificare la quantità.
Il boccale di KILNER è disponibile anche in altri due formati più piccoli da 400 ml e 140 ml. Tutti sono dotati di tappo a vite.Il marchio Kilner è distribuito da KÜNZI S.p.A . , tutte le collezioni si possono scoprire sul sito
www.kunzigroup.com