STAR TAP Il nuovo Frigo Gasatore compatto distribuito da Nims

 

luglio 2019 - Componenti Made in italy, design moderno, raffinato e compatto. Ecco Star Tap, la nuova macchina dell’acqua distribuita da Nims.
Star Tap è un esclusivo frigo gasatore che tratta e filtra acqua potabile per poi erogarla a varie temperature: ambiente, fredda o fredda frizzante a seconda delle preferenze.
Dal design moderno e compatto, consente anche un notevole risparmio in termini di spazio poiché Star Tap è uno tra più piccoli erogatori d’acqua nella sua categoria. Si inserisce inoltre con discrezione ed eleganza in cucina o in ufficio, diventando un vero e proprio componente d’arredo.

Star Tap è anche una soluzione pratica, perché consente di risparmiare tempo, in quanto permette di avere sempre a disposizione a casa propria dell’ottima acqua filtrata.
Garantito per ben 3 anni, Star Tap di Nims assicura tutta la qualità di componenti interamente Made in Italy.
L’innovativo sistema di Star Tap, grazie alla sua efficiente tecnologia refrigerante, permette una riduzione dei consumi energetici. Grazie al suo cooler performante, possiamo ottenere acqua fredda in minor tempo. Due le modalità di utilizzo intercambiabili a seconda delle esigenze del momento: può essere collegata alla rete idrica o utilizzata in autonomia grazie al serbatoio a disposizione. La temperatura dell’acqua è regolabile dai 2 ai 10 gradi. Grazie ai 3 filtri in dotazione viene eseguita automaticamente una microfiltrazione dell’acqua potabile che riduce odore e sapore di cloro, la presenza di sedimenti e composti organici mantenendo allo stesso tempo calcio e magnesio, fondamentali per il corretto funzionamento del metabolismo.

Grazie alla comoda App gratuita per Android e IOS è inoltre possibile visualizzare lo stato del proprio frigo gasatore Star Tap da smartphones e tablet per modificare facilmente alcune impostazioni (temperatura dell’acqua, dosaggio etc).
Per maggiori informazioni contattare NIMS al numero 840 04 04 04 o visitare il sito www.nims.it/linea-benessere/star-tap