Tutto in ordine con DV549-Lockers

 

ottobre 2019 - Del Design Antonio Morello, la soluzione ideale per tenere tutto in perfetto ordine al lavoro e a casa con un inedito tocco di stile e personalità.

DV549-Lockers sono i pratici contenitori modulari che DVO ha concepito per gli ambienti lavorativi o domestici in cui vi sia la necessità di riporre oggetti o documenti in tutta sicurezza.

Utilissimi, professionali ed efficienti, sono infatti dotati di serrature disponibili in diverse tipologie, a servizio di ogni singolo modulo/anta. Sulla superficie delle diverse ante è inoltre possibile applicare funzionali numeri in rilievo al fine di una rapida identificazione, per un risultato estetico finale dal design allegro, originale e friendly.

DV549-Lockers permettono di realizzare soluzioni su misura, dalle tinte uniche ai mix di colore, dai look più sobri a quelli più smart, dal noce al nero opaco, dal verde bambù all’azzurro turchese e tanti altri, con la possibilità di accostamenti cromatici che permettono di giocare liberamente con effetti, geometrie e stili. www.dvo.it