NUOVA FOODSAVER VS1192X, il sottovuoto alimentare PORTATILE e SENZA FILI


ottobre 2019 - FoodSaver presenta la nuova macchina VS1192X, portatile e senza fili, la soluzione pratica e ideale per mettere gli alimenti sottovuoto in vacanza, fuori casa o semplicemente nella propria cucina quando si dispone di poco spazio: ha infatti un design così compatto che può essere riposta senza problemi in un cassetto o in valigia.
Grazie a questa nuova FoodSaver è un attimo mettere sottovuoto il pranzo da portare in ufficio e si possono ridurre gli sprechi e sfruttare al massimo gli avanzi, risparmiando tempo e denaro!
È semplicissima da utilizzare e non ha bisogno di corrente per funzionare: basta appoggiare la macchina sul sacchetto o sul contenitore SalvaFreschezza e pigiare l’unico tasto, il cibo conserverà sapori e proprietà nutritive e rimarrà fresco fino a due volte più a lungo, sia in frigorifero che nella dispensa o in borsa.
La macchina per il sottovuoto VS1192X presenta una base di ricarica e un motore potente e innovativo che effettua silenziosamente fino a 100 sottovuoti con ogni ricarica.
È compatibile con tutti i sacchetti con zip, con i contenitori SalvaFreschezza e con i tappi per il sottovuoto FoodSaver.

Prezzo indicativo al pubblico: 54,90 Euro