LAVAZZA DESÉA: REGALA A OGNUNO LA PROPRIA NUANCE DI CAFFÈ PREFERITA,CON UN UNICO TOCCO


novembre 2019 - Il Natale si tinge del colore del caffè, in tutte le sue nuance, grazie a Lavazza Deséa. Questo concentrato di tecnologia, design e semplicità d’uso, in combinazione con le capsule originali Lavazza A Modo Mio, porta nelle case degli Italiani il piacere di un espresso sempre perfetto che, da oggi, si arricchisce ulteriormente con l’introduzione del latte. Dedicata ad una nuova generazione di coffee and milk lovers, Deséa consente di realizzare in tutta semplicità, a casa come al bar, diverse preparazioni:
dai 5 ricettati a base di latte - Cappuccino, Cappuccino Large, Latte Macchiato, Latte Montato Caldo e Latte Montato Freddo – alle 4 differenti lunghezze di caffè - Caffè Lungo, Espresso Lungo, Espresso e Dose Libera – selezionabili grazie all’innovativa interfaccia One Touch Barista. Grazie a questa nuova funzione, infatti, premendo un solo pulsante ogni appassionato potrà regalarsi momenti di piacere unici e personalizzati scegliendo l’opzione che più rispecchia le proprie preferenze e stili di vita.
La caratteristica distintiva di Deséa di dare vita ad un’esperienza dalle molteplici sfumature di gusto si riflette anche nelle sue 3 esclusive colorazioni: Black Ink come il più tradizionale espresso,Brown Walnut che rimanda alle nuance tipiche del cappuccino e White Cream, tonalità chiara come il latte macchiato. Le varianti colore raffinate combinate alle linee compatte e alle finiture sofisticate rendono Deséa un oggetto di design capace di adattarsi ad ogni ambiente.
Questo prodotto all’avanguardia è dotato inoltre delle migliori tecnologie: si tratta della macchina più silenziosa del sistema A Modo Mio (solo 43db in fase di erogazione), mentre con il tasto boost temperatura si può ottenere un caffè più caldo e con un solo tocco si può scegliere la quantità di schiuma latte. Deséa, inoltre, è dotata dell’esclusivo metodo di preparazione montaggio Lavazza, brevettato dall’azienda stessa. Infine, Deséa dispone di un sistema di alert che ne assicura una semplice e intuitiva manutenzione quotidiana, comunicando direttamente con il consumatore per prestazioni sempre eccellenti. www.lavazza.it