Midea presenta la serie Knight: eccellenza tecnologica per una nuova esperienza di lavaggio


dicembre  2019 - Design elegante e minimalista e funzioni all’avanguardia per garantire un pulito impeccabile e consumi ridotti: fiore all’occhiello delle proposte 2020 del brand Midea, Knight è la linea di lavatrici e lavasciuga che unisce praticità di utilizzo e innovative funzioni per ottenere il massimo da ogni lavaggio.
Nella serie Knight ritroviamo soluzioni all’avanguardia capaci di semplificare il processo di lavaggio, attraverso un utilizzo sempre più intuitivo, efficace e conveniente, senza comprometterne i risultati e la cura dei capi.
Oltre al nuovo cilindro Water Cube, dall’esclusivo design con 2196 fori da 2,4mm, in grado di creare le condizioni ideali per una pulizia profonda ma delicata sui tessuti, e alla funzione Soil Level, che permette di adattare le impostazioni di lavaggio in base alla quantità di sporco presente sui capi per un utilizzo ottimale delle risorse e del tempo, spicca la nuova opzione Spa Care, un vero trattamento di calore termale per preparare i capi al lavaggio: un bagno di vapore a 70°C da 15 a 30 minuti distende le fibre per una pulizia più profonda, sterilizza gli abiti, e rimuove i cattivi odori ancora prima di avviare il programma.
Capacità di carico fino a 10Kg, velocità di centrifuga fino a 1400 rpm e portello ergonomico di 480mm per fornire tutto lo spazio necessario alle fasi di carico e scarico fanno di Knight il connubio ideale fra alte prestazioni e comodità, in meno di 60cm di larghezza. Ingombro ridotto al minimo e capacità ottimizzata permettono a Knight di adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio, laddove l’accattivante design dalle linee moderne e distintive rende la lavatrice attraente ed elegante, oltre che sempre attuale.
Il display touch LED perfettamente integrato nel pannello di controllo oltre a conferire un tocco minimale, consente un utilizzo pratico e funzionale dei vari programmi disponibili, dal Quick Wash dalla durata di 15 minuti al programma Lana garantito Woolmark.
Un interesse particolare va rivolto alla linea Slim che in soli 47 cm si integra facilmente nei contesti moderni garantendo una capacità di carico di ben 8kg e una classe energetica A+++-20% mantenendo le stesse funzioni e programmi di una lavatrice standard.
Le lavatrici e lavasciuga Knight sono dotate di motore BLCD Inverter, che assicura un risparmio di energia fino al 70% rispetto a un motore universale: tutta la linea vanta di qui una classe di efficienza energetica A+++.
La linea Knight, non è certo la solo novità nella merceologia Lavaggio, che vanta un’ampia gamma di lavatrici e lavasciuga, a carica frontale o dall’alto, pensata per fornire la soluzione più adeguata ad ogni necessità delle differenti tipologie di consumatore, e di installazione domestica.
Spicca infatti Slim Nebula, la lavatrice dal profilo ultracompatto, che unisce dimensioni contenute a funzionalità e praticità. L’introduzione dell’opzione promemoria Drum Clean Reminder - che ricorda di pulire il cestello ogni 25 lavaggi - vuole rispondere all’esigenza del consumatore di preservare la lavatrice il più a lungo possibile in perfette condizioni, pulita e priva di cattivi odori, per una garanzia di valore nel tempo del prodotto.
Una ulteriore creazione firmata Midea è la lavatrice a carica dall’alto, più comunemente nota come Top Loader: in particolare la 8kg con motore inverter e display riesce a garantire grandi prestazioni in spazi più ristretti.
Le serie Knight, Slim Nebula e le altre nuove proposte per il lavaggio Midea permettono ad ogni cliente di toccare con mano l’impegno dell’azienda nel semplificare la vita di tutti i giorni con prodotti altamente performanti, dai consumi ridotti e design essenziali ed eleganti. Soluzioni innovative curate in ogni dettaglio che contribuiscono a migliorare la quotidianità del consumatore e farlo sentire sempre più a casa.
Midea, make yourself at home www.midea.com