La Casa Moderna, un progetto nato dal gruppo d’acquisto Arreda.net

 

 

marzo 2020 - La Casa Moderna. Una collezione di arredamento, un catalogo con un’ampia selezione compiuta da un gruppo di rivenditori italiani, attingendo dal vasto panorama della produzione Made in Italy.
La ricca e varia proposta de La Casa Moderna spazia dalla cucina al living passando dalla zona letto all’esterno. Ma non solo, anche arredo bagno e accessori, elementi salvaspazio e cabine armadio. E ancora tanti complementi:
lampade, illuminazione, tappeti, oggettistica, rivestimenti, porte e sistemi scorrevoli.
Un progetto unico che nasce da arreda.net , gruppo d’acquisto italiano e ora oltre confine, in Costa Azzurra, che ha iniziato la sua avventura nel 1996 e cresciuto negli anni, che crede nel network per proteggere il saper fare italiano  all’interno di negozi storici presenti sul territorio e garantire unicità progettuale.
Oggi conta 45 società con oltre 70 punti vendita e 350 specialisti dell’interior design a disposizione per definire soluzioni personalizzate, offrire consulenza e suggerisce idee inaspettate.
Il catalogo La Casa Moderna è sempre più spunto per i consumatori finali e per gli architetti per trovare risposte a soluzioni di arredo e di contract.
Sul  sito lacasamoderna.com   in costante aggiornamento potrete  scoprire nuove suggestioni, i prodotti realizzati in esclusiva e non per La Casa Moderna o il rivenditore più vicino.