ZOKU SPRING BLOSSOM,i barattoli da viaggio by KUNZI

marzo 2020 - Colore colore e colore. La primavera risveglia la natura, i colori esplodono e si sprigiona la voglia di vivere all’aperto. Vivere all’aperto significa sfruttare un parco cittadino per consumare uno spuntino veloce, per la pausa pranzo o l’attività sportiva. Facile pensare di consumare uno snack, macedonie, insalate e molto altro in modo agile e anche salutare.

Il movimento è lo scenario in cui il marchio americano Zoku lancia la nuova collezione Neat Stack™ Food Jar, una gamma di barattoli da viaggio in acciaio inox e con un look ultra color. Design moderno, due diversi formati e colori brillanti, dal rosso corallo al verde lime passando dal turchese fino al nero per i più minimalisti.

I Neat Stack™ Food Jar si impilano per essere incastonati comodamente in qualsiasi borsa; sono ermetici e la doppia parete isolante garantisce la conservazione corretta dei cibi freschi fino a 7 ore, o nel caso di preparazioni cotte, mantengono la temperatura calda fino a 5 ore. L’ampia apertura permette di consumare il cibo in tutta comodità senza rovesciarlo. Sono disponibili in due diversi formati da 300 e 500 ml

Bando alla plastica “usa e getta”, standing ovation per questi Neat Stack™ Food Jar che danno il benvenuto alla bella stagione in un’esplosione di vivacità prêt à porter.

ZOKU è un marchio selezionato e distribuito da KÜNZI S.p.A e tutte le collezioni si possono scoprire sul sito www.kunzigroup.com