VILEDA arricchisce la gamma abrasivi  ULTRA FRESH: per una pulizia profonda, con più igiene


maggio 2020 - FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del Gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – potenzia ulteriormente la gamma abrasivi VILEDA con due nuovi prodotti altamente innovativi e dal posizionamento specifico, che ampliano la linea ULTRA FRESH.

Si tratta delle nuove referenze - Ultra Fresh Salvaunghie 2+1 e Ultra Fresh Fibra Verde 2+1 - che, unitamente a Vileda Ultra Fresh 2+1, lanciata nel 2019, valorizzano ulteriormente il segmento “Antibatteriche – per pulire con più igiene”.

La gamma Ultra Fresh è la proposta Vileda, studiata appositamente per rispondere ai bisogni del consumatore di oggi, sempre più attento a selezionare prodotti in linea con il proprio stile di vita e che possano offrire le migliori condizioni di benessere, con standard qualitativi sempre più elevati.

La caratteristica peculiare che contraddistingue l’intera linea è, infatti, la presenza del doppio trattamento antibatterico, sia sulla parte in fibra che sulla spugna, che garantisce una doppia azione “protettiva” nei confronti di germi e batteri, prevenendone la proliferazione e permettendo al prodotto di mantenersi più igienico, più a lungo. Il trattamento antibatterico, inoltre, previene la formazione di cattivi e fastidiosi odori.

Ultra Fresh Fibra Verde 2+1 è l’abrasivo Vileda composto al 100% di sola fibra verde, ideale per rimuovere efficacemente, senza fatica, anche lo sporco più resistente ed ostinato.

Ultra Fresh Salvaunghie 2+1, invece, è la spugna+fibra Vileda, più spessa e dotata di una scanalatura, per garantire il massimo confort e la massima protezione a dita e unghie. Pulisce in profondità con il minimo sforzo e, essendo composta anche di una morbida spugna idrofila, assorbe ancora di più e più efficacemente acqua e liquidi.

Tutti i fantastici prodotti appartenenti alla linea Ultra Fresh sono proposti al consumatore nel super formato convenienza 2+1: 1 abrasivo su 3 è in omaggio!