PINTINOX POSATE INSOLITE A TAVOLA 

Maggio 2020 – Si è aperta da qualche giorno la #fase2 , post emergenza Covid - 19, tanto attesa come ritorno alla normalità. Una normalità diversa, circospetta e graduale , in cui alcune attività all ’esterno hanno riaperto , altre, come ristoranti, bistrot e locali diversi, si riorganizzano secondo le disposizioni per accogliere in modo diverso i clienti.
Consumare i propri pasti a casa sarà ancora un must per qualche tempo. Perciò La mise en place delle nostre tavole , la cura e il piacere di renderle belle e p articolari , sarà un atto di attenzione verso se stessi e la propria famiglia.
Ogni dettaglio contribuisce a rendere particolare la tavola quotidiana . Anche le posate giocano il loro ruolo, oggetti funzionali certo, che escono dall’ anonimato quando incontrano il design.
In tal senso, le #posate di Pintinox sono dei piccoli capolavori che trasformano ogni tavola, anche la più semplice, in qualcosa di intimo e personale. Con in più la possibilità, con la bella stagione,di apparecchiarle all’ aperto sui terrazzi e nei giardini.Ecco alcune delle # posate più particolari di Pintinox che renderanno insolite le vostre tavole.

 

Posate Dolphin, dettaglio marino e la tavola dell’estate è servita!
Il design è distintivo e originale. Le #posate Dolphin sono inconfondibili, con il loro richiamo marino a una delle sue creature più amate. La geometria della forma si conclude con un dettaglio coda di delfino, e la mise en place ha subito carattere!Ideale per la tavola dell’estate all’aperto. In acciaio inox 18/10

 

 

Posate Euclide, un omaggio al padre della geometria
Le #posate Euclide giocano con la forma, l’assecondano, la piegano, la forzano e ridefiniscono il tratto. E la geometria si apre leggermente per diventare asimmetria!
Euclide porta un tocco di originalità alla mise en place ma in modo discreto e leggero.
In acciaio inox 18 /10 

Posate Goccia , come acqua che cade! Design Daniele Ardissone
Una goccia allungata mentre cade . Le #posate Goccia evocano un’ immagine poetica che si concretizza in una forma
ovale e in manici volutamente dinamici e asimmetrici. Posate ideali per i piatti con l inee morbide ma discontinue, di grande effetto anche nella mise en place quotidiana. In acciaio inox 18/0 forgiata 

Posate Snake, la leggera sinuosità dell’essere
Si chiamano Snake queste #posate che ,come il nome stesso evoca, fanno della sinuosità e della morbidezza delle sue
linee la loro cifra stilistica. Posate dal design inusuale, nello stesso tempo ergonomiche, spiccano con la loro personalità sulla tavola imbandita nei diversi momenti della giornata. In acciaio inox 18/10

www.pinti.it