KERASAN WALDORF: ELEGANZA D'ALTRI TEMPI IN BAGNO


novembre 2020 -La collezione bagno Kerasan Waldorf evoca l'eleganza di inizio ‘900, ispirandosi idealmente ai sanitari dello storico hotel che William Waldorf Astor aprì a New York nel 1893.
Waldorf si presta a ristrutturazioni in stile tradizionale ma mantiene anche un'essenzialità contemporanea ed è caratterizzata da forme rettangolari con angoli stondati e bordi a doppio spessore.

I lavabi sono disponibili nel formato salvaspazio 60 cm per installazione sospesa o su colonna, nelle misure 80, 100 e 120 cm che possono essere montati anche su mobile in legno o struttura in metallo cromato, e infine nella versione a doppia vasca da 150 cm (su mobile o struttura metallica). I mobili provvisti di due cassetti sono disponibili in bianco matt, nero matt, verde e noce. Le strutture in metallo, oltre alla classica finitura cromata, possono essere richieste anche in oro o bronzo.

Vaso e bidet prevedono le varianti sospesa, a terra e “prolungata”: una soluzione ideata principalmente per le ristrutturazioni perché nasconde gli attacchi e permette un’installazione più semplice anche in contesti storici, in abbinamento a una cassetta alta o a zaino.

Completano la serie vaso monoblocco, orinatoio per i bagni pubblici, specchi e accessori coordinati. www.kerasan.it