LOVE LETTERS: PER SAN VALENTINO MARIAVI PRESENTA UNA NUOVA COLLEZIONE DI ACCESSORI PER LA TAVOLA

gennaio 2021 – “Non c’è modo migliore di celebrare l’amore se non a tavola”. È questo il mantra di MariaVi, brand milanese di tableware che presenta “LOVE LETTERS”, la nuova collezione di sottopiatti che vede protagoniste le lettere dell’alfabeto, perfetti per personalizzare la tavola con le proprie iniziali.

Le ultime creazioni della designer Maria Vittoria Albertini, infatti, si possono abbinare alle linee già esistenti, decorate con fiori e piante, oppure utilizzare da sole, per evocare una parola o, appunto, le iniziali del proprio nome o di quello della persona amata.

La collezione di sottopiatti, disegnata a mano da Maria Vittoria e prodotta in Inghilterra da una piccola azienda a gestione familiare, è disponibile solo nel formato rotondo da 19 cm in una varietà di pattern e colori in continua evoluzione: un accessorio originale per un table set all’insegna del mix & match.

“Fin da quando ero bambina - afferma Maria Vittoria Albertini - gli elementi della natura sono sempre stati presenti nella mia vita e rappresentano tuttora il fil rouge delle mie creazioni. Con questa collezione, però, ho voluto portare in tavola un’altra mia passione: lettere e parole, elementi a cui sono molto affezionata e che mi riportano indietro nel tempo agli anni in cui lavoravo come agente letterario”.

La collezione è disponibile online sull’e-commerce di www.mariavi.it/shop/  o presso lo showroom in via San Vittore 20 a Milano.