TVS DÀ IL SUO BENVENUTO ALLA PRIMAVERA CON NATURA INDUCTION,PER UNA CUCINA SEMPRE PIÙ GREEN


febbraio 2020 -Mangiare in maniera sana e rispettare al contempo l’ambiente? Si può con Natura Induction, una delle linee a induzione TVS, player di riferimento nel mercato degli strumenti di cottura in alluminio rivestiti di materiale antiaderente con sede a Fermignano (PU).

Natura Induction è infatti "green" sia dentro che fuori. Non solo perché è caratterizzata da un identificativo colore verde, impreziosito da un elegante manigliame ergonomico effetto legno, in grado di regalare alla casa un inconfondibile tocco di primavera, ma anche perché è naturalmente antiaderente. Vanta infatti un rivestimento a 5 strati effetto pietra VEGETEK by TVS, caratterizzato da una finitura a base vegetale, e un corpo costituito in larga parte da alluminio riciclato.

Natura Induction rappresenta dunque la proposta perfetta per un target particolarmente sensibile al tema della sostenibilità – considerando che anche il packaging esterno è 100% riciclabile - e al benessere visto che, grazie alla sua grande antiaderenza, non richiede l'impiego né di oli né di grassi in eccesso, assicurando comunque l’alta qualità e prestazioni tipiche dei prodotti TVS.

Resistente a graffi, macchie e usura, grazie alle particelle minerali, il rivestimento VEGETEK by TVS offre anche un'ottima resistenza termica (stabile in continuo a 260°C) e chimica (acidi e alcali) e, come tutti i rivestimenti TVS, è a base d’acqua e non contiene Nickel, PFOA, PFOS, Bisfenolo A, piombo o cadmio. Inoltre, non è soggetto a deterioramento, non altera i sapori ed è facilissimo da pulire, sia a mano che in lavastoviglie.

Quindici pezzi - cinque padelle, da 20, 24, 28, 30 e 32 cm, due casseruole a due maniglie, da 20 e 24 cm, due tegami a due maniglie, da 24 e 28 cm, una casseruola con manico, da 18 cm, un wok con manico da 28 cm, 1 wok a due maniglie, da 32 cm, una bistecchiera 28x28 cm, e due crepière, da 25 e 31 cm - pensati per i piani di cottura ad induzione ma perfetti su tutte le tipologie di fuochi, grazie al disco in acciaio applicato sul fondo che assicura un alto rendimento termico. Specifica per il forno, invece, la teglia 35x27 cm. www.tvs-spa.it