NOAH: il letto NOCTIS dalla forte personalità per una carismatica zona notte


aprile 2021 -Noah è il letto di Noctis - affermata realtà con oltre 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy - dalla personalità unica e variabile, ideale per chi ama design originali e nuove tendenze moda.

Stile, design e confort: queste le parole chiave del letto Noah, disegnato da Maurizio Varsi, che danno vita a un progetto di altissima qualità, estremamente curato nei dettagli.
La forma del letto, esaltata dalle linee sinuose e dal morbido rivestimento, sottolinea la massima comodità, grazie anche ai due soffici cuscini reclinabili della testata, realizzati in schiumato a iniezione.

Il look energico e distintivo del modello è messo in evidenza da nuance glam e di forte impatto, ideali per coloro che desiderano una zona notte dal mood contemporaneo e ricercato, senza rinunciare alla personalizzazione: violet (rivestimento Scubidù), una sfumatura di assoluta tendenza che risulta perfetta per arredare ambienti moderni e di grande effetto, la geometria pied de poule (rivestimento Maratea), nella variante black&white, il cui disegno elegante, gradevole alla vista, risulta essere in piena armonia con qualsiasi stile di abitazione, e tonalità più delicate, come il rosa (rivestimento Air), per coloro che amano uno stile più romantico o il raffinato ecrù (rivestimento Manhattan), in grado di regalare all'ambiente un'atmosfera decisamente sofisticata.

La peculiarità del progetto è rappresentata dall'abbinamento tra la barra della testata e dei piedi in ferro, disponibili in finitura cromo o con la personalizzazione verniciata colore.

Dotato di giroletto di altezza 17 cm, Noah può essere accessoriato con Secret Box®: l'innovativo contenitore, ideato e brevettato da Noctis, che nasconde una funzionale area segreta, dove poter allocare cuscini, coperte o oggettistica varia. È costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all'interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.

Attraverso il configuratore N-You presente sul sito www.noctis.it  è possibile creare e visualizzare il letto Noah secondo i propri gusti