Aeternum presenta il nuovo look della linea La Divina

 

agosto 2021 -Aeternum, azienda da sempre attenta alla ricerca di qualità e innovazione, presenta il restyling della linea La Divina, la gamma di strumenti da cottura realizzati in acciaio Inox 18/10 con la garanzia "Re Inox Aeternum", entrato nelle case dei consumatori nel 1972. Ancora oggi, Re Inox continua a rappresentare il sigillo di qualità dell'acciaio ai fornelli garantendo qualità, sicurezza e convenienza per tutti i prodotti in acciaio di Aeternum.
La nuova veste grafica presenta un packaging di grande impatto in stile modern vintage senza perdere i caratteri fondamentali e l'unicità del marchio. Torna l'azzurro, il colore originario della collezione La Divina, e lo storico Re Inox si trasforma in veste fumettata. Inoltre, a sigillare la qualità dei prodotti dell'azienda - con oltre 80 anni di esperienza nel mondo della cucina - sono i loghi Aeternum e Re Inox laserati in parete.
La gamma si compone di diversi strumenti adatti alle più svariate esigenze in cucina: casseruole, pentole e bollilatte (e relativi coperchi). La collezione, realizzata interamente in acciaio Inox 18/10 ad alto spessore, garantisce un'eccezionale durata nel tempo, oltre che conservare ed esaltare al meglio le qualità organolettiche degli alimenti. Le pentole presentano un manigliame saldato in acciaio inox 18/10 e coperchi dello stesso materiale. Il triplo fondo consente una perfetta diffusione del calore e una cottura omogenea ed è adatto a tutti i piani di cottura, inclusi quelli a induzione. Infine, è possibile lavare ogni pezzo della collezione comodamente in lavastoviglie.