Collezione cookware 2021 Zwilling Pro:qualità, design e prestazioni a un nuovo livello di perfezione

 

agosto 2021 - Che ci si soffermi sulla qualità di materiali e finiture, sul raffinato design allo stesso tempo innovativo e funzionale o sulla completezza dell’assortimento, le novità della collezione cookware 2021 Zwilling hanno tutti i “numeri” per accendere la passione in cucina.

Zwilling, da 290 anni maestra nella lavorazione dell’acciaio inossidabile per la produzione di coltelleria di pregio, posateria e utensili da cucina, ha rinnovato e ampliato l’offerta negli strumenti di cottura in acciaio inox 18/10, portando a un nuovo livello di perfezione la sua sintesi di prestazioni, estetica e funzionalità. L’Azienda di Solingen, inoltre, ha razionalizzato gli assortimenti delle collezioni, venendo incontro alle differenti esigenze dei consumatori associate a diverse fasce di prezzo.
Massima espressione della nuova collezione cookware Zwilling è la linea top di gamma Zwilling Pro, oggi articolata in ben 26 referenze che soddisfano ogni esigenza di cucina, tutte compatibili con le diverse tipologie di piano di cottura e adatte all’impiego in forno fino a 200°C.

Tra le caratteristiche distintive della linea Zwilling Pro figurano la nuova base esterna rinforzata al Titanio che si rivela particolarmente efficace per il lavaggio in lavastoviglie, la scala di misurazione integrata per un dosaggio accurato direttamente in pentola e l’ampio bordo a versare, che rende più preciso e sicuro il versamento, evitando gocciolamenti.

https://www.zwilling.com/it