Masterpro Collection by Carlo Cracco:strumenti di cottura a prova di chef!

ottobre 2021 -- Masterpro by Carlo Cracco rappresenta l’eccellenza, il perfetto connubio tra la professionalità e l’innovazione che distinguono Bergner e la miglior interpretazione dell’arte culinaria di Carlo Cracco, chef stellato rinomato
in tutto il mondo. Una collaborazione tra due realtà leader, portavoce assolute della massima espressione in cucina. I prodotti della collezione sono professionali, di alta qualità e dedicati ai veri appassionati di questo mondo, a tutti coloro che desiderano nelle loro cucine il meglio per esprimere la propria creatività e fantasia attraverso piatti da veri gourmet.
Nata dalla collezione Masterpro, Masterpro by Carlo Cracco ne racchiude l’anima e la sua essenza, l’innovazione tecnologica, la facilità d’uso e l’immediatezza. Una capsule collection che presenta 6 proposte di piccoli elettrodomestici studiati per rispondere alle esigenze dei consumatori, performanti e assolutamente dei veri partner in cucina. Dal robot multiuso alla friggitrice, dalla macchina per la pasta alla pentola a pressione multifunzione fino al robot grigliatutto senza fumo, articoli che, come Masterpro, impersonano l’unione felice tra performance elevate e praticità.
GrigliAmo è un robot che racchiude in un unico prodotto 5 tecniche di cotture diverse: grigliatura, cottura arrosto, cottura al forno, frittura ad aria ed essiccazione. E’ perfetto per grigliare in qualsiasi momento dell’anno, perché la sua funzione grill permette di gustare i cibi con il classico sapore della grigliata all’aperto, ma senza il minimo fumo o odore. Mentre utilizzato come friggitrice ad aria è possibile friggere infinite proposte di cibi senza creare odori sgradevoli, senza schizzi ma soprattutto senza olio per un fritto gustoso, leggero e dietetico.
RobotiAmo è una macchina intelligente, caratterizzata dal design elegante e compatto, progettata per rendere unica l’esperienza in cucina. E’ un vero concentrato di tecnologia e innovazione e sostituisce i tradizionali robot e food processor, mixer, frullatori, pentole per la cottura lenta e sottovuoto, vaporiere e tritatutto. E’ un fedele compagno in ogni avventura culinaria che permette di realizzare infinite ricette. Basta infatti collegarlo alla rete ed è possibile scaricare tantissime ricette per sprigionare la propria fantasia e creatività.
ImpastiAmo è una macchina per la pasta fatta in casa, la soluzione perfetta per chi desidera la pasta sempre fresca. Veloce, compatta e multifunzione, impasta e trafila automaticamente in pochi minuti, giusto il tempo per far bollire l’acqua. E’ ideale per chi segue diete alimentari o ha intolleranze perché permette di mixare ingredienti freschi e genuini, farine senza glutine, ortaggi e verdure, creando diverse tipologie di formati di pasta. E’ infatti dotata di numerosi accessori, tra cui trafila fettuccine, maccheroni, capelli d’angelo, pappardelle, sfoglia, spaghetti, linguine e persino l’accessorio per realizzare gustosissimi ravioli.
Con CuciniAmo non è mai stato così facile realizzare innumerevoli ricette sane con pochissimi grassi e al tempo stesso gustose. In un solo prodotto sono disponibili 8 programmi di cottura: friggitrice ad aria, cottura a pressione, cottura lenta, cottura sottovuoto, cottura a vapore, rosolatura, funzione conserve e funzione yogurtiera. E’ dotata inoltre di due coperchi per svolgere diverse funzioni, il coperchio della pentola a pressione per cuocere e mantenere liquidi e succhi all’interno degli alimenti e il coperchio della friggitrice per un effetto “crunch” sorprendente.
ImpressioniAmo è la pentola a pressione elettrica della collezione che offre la possibilità di realizzare piatti leggeri e gustosi, risparmiando tempo e fino al 50% di energia. Con lei ci si può sbizzarrire nelle diverse cotture in quanto dotata di 8 programmi preimpostati per cuocere zuppe, riso, legumi, porridge, pollo, carne, pesce e persino torte e pane. E’ la soluzione ideale per chi ha poco tempo e desidera comunque il meglio in cucina; è infatti possibile programmare l’inizio della cottura fino a 24 ore prima e grazie alla funzione Warming i cibi restano in caldo a cottura ultimata.
La linea Masterpro by Carlo Cracco si completa con FriggiAmo , la friggitrice che racchiude in sé 8 funzioni: friggitrice ad aria, a vapore, cottura a vapore, cottura al forno, cottura arrosto, grigliatura, essiccazione e funzione toast. La tecnologia “Crisping Vapor” di cui è dotata favorisce la preparazione di cibi croccanti fuori e morbidi all’interno. La funzione a vapore infine permette la cottura sia a vapore che arrosto senza grassi. Insomma... un fedele alleato per la linea.
La capsule collection si compone inoltre di altri prodotti come strumenti di cottura altamente performanti, utensili per il taglio e la preparazione, accessori per la degustazione del vino. Masterpro by Carlo Cracco è la capsule collection perfetta per chi desidera vivere un’esperienza unica e straordinaria in cucina. Basta poco davvero per diventare veri chef! www.masterproitalia.it