Tre esclusivi table set firmati da Carlo Cracco per la nuova collezione Masterpro


dicembre 2021 - Quattro set in due misure (145x180 cm e 145x240 cm) che si accordano alla mise en table ricercata delle festività, a partire dalla tavolozza cromatica con una netta predilezione per il grigio, il blu e soprattutto l’ocra.

La tovaglia “Certosino” (ispirata al nome del dolce natalizio tipico di Bologna) porta sulla tavola l’eleganza di elementi floreali e volute arboree. Il modello “Struffoli” (come la delizia partenopea) galvanizza l’atmosfera con le sue sfere geometriche che ricordano le decorazioni del periodo. Un raffinato arabesco è l’ornamento che caratterizza la tovaglia “Cubaita” (naming identico al croccante siciliano). La linea contempla tovaglia tradizionale e runner coordinato, perfetto per decorare il centrotavola durante le festività ma anche per allestire uno spazio alternativo come l’angolo aperitivo o per il tavolino della cucina.

Il completo da tavola, che si configura come ottima idea regalo e ha un eccellente rapporto qualità/prezzo, è già «must» della stagione. «Un insieme di azzeccati elementi ha reso questa collezione un vero e proprio best seller. Lo stile raffinato ed elegante, scelto dallo chef stellato, corrisponde alle esigenze di una clientela che ha riscoperto il piacere di ricevere a casa con stile, sposando appieno il desiderio di proporre ai propri ospiti una mise en table importante, segno dell'attenzione e del riguardo nei loro confronti» sottolinea Lara Corna, responsabile marketing di CASAhomewear.

La collezione Masterpro è «made in Italy», in 100% puro cotone 220grm2 mentre la stampa digitale è realizzata con coloranti atossici ed eco-compatibili certificati OEKOTEX STANDARD 100.

CASAhomewear è disponibile su:

App Store: https://apps.apple.com/it/app/casahomewear 

Google Play Store: https://play.google.com/store 

Per maggiori informazioni: www.casahomewear.com