La Casa Moderna | Nuova collezione tessile


10 dicembre 2021 - Se la nostra casa è un guscio in cui rifugiarci dopo una stressante giornata di lavoro, la zona notte rappresenta indubbiamente il nostro côté più privato, e come tale oggetto della massima cura per creare un ambiente improntato alla serenità e al benessere, adatto ad accogliere gli stati d'animo più segreti e a ospitare ogni notte i nostri sogni.

Nel nostro habitat, colori e decori giocano un ruolo fondamentale nel rilassare corpo e mente, suscitando sensazioni ed emozioni differenti e personali. Consapevole che la nostra comfort zone è determinata da infinite variabili, La Casa Moderna ha così messo a punto un ricco catalogo dedicato dove scegliere, tra le numerose parure letto, quelle più in linea con i gusti, i trend e la sensibilità di ognuno. Realizzato con Svad Dondi, storico partner del brand, il catalogo presenta numerose varianti diversificate di set completi di copripiumino, copriletto, lenzuola e federe in raffinato raso o in percalle di cotone arricchiti da decori floreali, geometrie macro o micro, rigati o matelassé, o classicamente monocromatici, con bordi a profilo e rifiniture a contrasto.
Con questa serie tessile, La Casa Moderna amplia ulteriormente la sua offerta total home, comprensiva di elementi di arredo e di luci, ma anche di rivestimenti ceramici, porte e sistemi scorrevoli. Affidarsi a La Casa Moderna – nata dal gruppo d'acquisto arreda.net – significa così assicurarsi un progetto coerente e su misura, grazie alla nutrita squadra di 350 interior designer che operano all'interno degli oltre 60 negozi storici sparsi su tutto il territorio nazionale, capaci di offrire preziose consulenze e progetti personalizzati, portati a termine da rivenditori specializzati.

Oltre a un luogo fisico La Casa Moderna è un ricco catalogo cartaceo e on-line interattivo, sempre più spunto per i consumatori finali e per gli architetti per trovare risposte a soluzioni di arredo e di contract.

È anche un sito www.lacasamoderna.com  in costante aggiornamento per scoprire nuove suggestioni e nuovi prodotti della collezione La Casa Moderna o il rivenditore più vicino.