PINTINOX, MISE EN PLACE DI SAN VALENTINO CON LA LINEA AUDREY!

 

febbraio 2022 - Ogni anno, San Valentino rinnova il rito della celebrazione dell’amore, di quel semplice sentimento di volversi bene e riconoscersi parte di un comune progetto di vita. Come festeggiarlo al meglio? Secondo molti il modo migliore rimane quello di festeggiarlo nella intima atmosfera della casa, con una romantica cena a due. Che più che mai ci si diverte a preparare insieme.
Per rendere unica la tavola di San Valentino, Pintinox suggerisce la linea Audrey per una tavola contemporanea. Si dice design e si legge Audrey!
Audrey è una delle collezioni più affascinanti e innovative di posate di design. Le forme fluide, prive di vezzi stilistici e dal minimalismo delicato, coniugano rigore formale e morbidezza di linee. Audrey è nata da un originalissima idea di coltello, intorno al quale sono state costruite le altre posate che ne riprendono la silhuotte morbida e longilinea. La versione in acciaio delle posate Audrey si sposa magistralmente con un’idea di mise en place raffinata nella sua semplicità formale.  Ognuno può personalizzare la tavola di design con i dettagli creativi che meglio interpretano la sua idea di intimità. www.pinti.it