LE CREUSET PRESENTA LA NUOVA RIVIERA COLLECTION


giugno 2022 - Lo stile di vita in Costa Azzurra è sempre accogliente e spensierato, uno spirito perfettamente catturato dalla nuova collezione di accessori da cucina in gres vetrificato firmati Le Creuset. Ispirata alla terra baciata dal sole che abbraccia il Mar Mediterraneo, Riviera Collection esprime un’inconfondibile gioia ed è il regalo perfetto per gli amanti dei viaggi e dell’avventura.

Immaginando le sfumature che i tramonti disegnano sulle tavole calde e profumate, i colori brillanti e limpidi della Riviera Collection evocano un senso di relax e una calorosa atmosfera estiva. La collezione è caratterizzata dal Blu Caribe, Meringue e dalle due nuove tonalità Azure Blue e Nectar, una palette fresca che richiama le vacanze al mare e il ricco patrimonio culinario della Costa Azzurra.

Riviera Collection cattura l’essenza del sud della Francia ed è perfetta anche per chi sogna da lontano lo stile di vita glamour francese. La linea è composta da dieci set racchiusi in meravigliose box illustrate; ogni pezzo è realizzato in gres vetrificato, un materiale versatile, dalle prestazioni elevate e che resiste a temperature da -18°C sino a +260°C.

Riviera Collection è disponibile nei negozi Le Creuset di Milano e Bologna, presso i rivenditori selezionati e sul sito ufficiale www.lecreuset.it .