GUGLIELMI Rubinetterie: ACQUA PURA DI NOME E DI FATTO


luglio 2023 - Bere fa bene alla salute e concedersi un sorso di acqua fresca e pura come quella di un torrente, in estate fa ancora più piacere. Ad accontentarci ci pensa Guglielmi Rubinetterie che celebra l’acqua in tutte le sue forme con le nuove finiture della collezione Pura, un concentrato di tecnologia avant garde, votata all’ambiente.
Innovativa, brevettata, unica e assolutamente Pura, questa collezione regala non solo acqua domestica, ma soprattutto acqua microfiltrata naturale, refrigerata, frizzante e calda a 100°C, grazie ai miscelatori da cucina di ultima generazione che racchiudono 5 funzioni in un solo modello.
Una vera rivoluzione all’insegna della sostenibilità perché Pura consente di eliminare totalmente le bottiglie di plastica, risparmiando tempo, fatica, spazio e riducendo l’inquinamento di CO2. Tutto con un notevole risparmio di spesa.
Semplicissimo da installare e da usare, Pura regala ad ognuno l’acqua che preferisce, con un semplice gesto: basta ruotare il comando laterale del miscelatore avanti o indietro, infatti, per selezionare acqua microfiltrata naturale a temperatura ambiente e refrigerata alla temperatura preferita, ma anche frizzante fredda o bollente. Nei modelli in versione touch, invece, è sufficiente un tocco leggero per far partire l’erogazione e concedersi un sorso di benessere “su misura”.
GESTI QUOTIDIANI A TUTTO WELLNESS
Dissetarsi con acqua fresca nelle giornate estive, preparare il caffè nella moka con acqua filtrata, fare cubetti di ghiaccio purissimi, servire cocktail e bevande calde, scongelare o scottare verdure, sterilizzare biberon e ciuccio, cucinare e sgrassare pentole. Pura è l’alleato perfetto in cucina, perché è pratico ed efficiente. In più, grazie alla valvola di intercettazione, l’installazione e la sostituzione del filtro sono veloci e immediati perché permettono di chiudere l’acqua diretta al filtro, senza dover chiudere l’impianto idraulico. In totale autonomia, senza bisogno dell’intervento di un professionista.
Curvi o più squadrati, con sensore, molla in acciaio, o in versione Touch, i miscelatori Pura sono disponibili in tanti modelli e finiture diverse, pronti ad adattarsi a qualsiasi cucina, anche outdoor. La collezione PURA, infatti, punta sul design moderno e su finiture come Cromo, Cromo Spazzolato, Acciaio Spazzolato, Oro Rosa, Oro Spazzolato, Bianco o Nero Opaco e Nero Antracite, anche con il lavabo coordinato. Per regalarci il massimo benessere, con un mood impeccabile. https://www.guglielmi.com