Fedon Eyewear Collection: artigianalità, stile ed eleganza

luglio 2015 - Fedon presenta la sua prima collezione di occhiali da sole.Eyewear Collection N. 1 nasce dalla tradizione FEDON e dalla sua storia, quasi centenaria, di Azienda del Cadore, con una forte connotazione artigianale ed è l’espressione del savoir faire e dell’artigianalità Fedon nel campo dell’occhiale.

I primi modelli della nuova collezione, che spazia con un’offerta glamour sia per uomo che per donna, rappresentano il vero Made in Italy, che si evidenzia nella scelta attenta di materiali, componenti e lavorazioni.

Dedicata a chi vuole distinguersi con eleganza, a chi non deve ostentare un marchio, ma cerca e sceglie un prodotto autenticamente italiano e di qualità elevata. Il marchio non compare all'esterno dell'occhiale, ma sempre al suo interno in una rappresentazione discreta e raffinata.

Le forme sono classiche e i materiali scelti con grande cura e gusto estetico; l’acetato e il metallo caratterizzano modelli che, attraverso forme tradizionali e particolari di stile, ripropongono atmosfere di grande fascino.

Alcuni dettagli in pelle, materiale simbolo del know how Fedon, a partire dagli astucci per finire alle ampie collezioni di accessori e borse, caratterizzano gli occhiali più rappresentativi della collezione uomo e donna. Uno stile sobrio e ricercato che, attraverso particolari in pelle, dichiara l’identità Fedon, che conferma di essere innovazione, nel rispetto della tradizione.

 

La nuova proposta di occhiali da sole Fedon 2015 si distingue così per creatività e originalità, dando vita ad oggetti discreti e di altissimo valore, accompagnati da astucci Made in Italy che conferiscono ulteriore qualità al prodotto che racchiudono.La collezione è in vendita in esclusiva nei negozi Fedon. www.fedon.it