A Natale siamo tutti più buoni..ancora di più con le idee regalo di Soft Paris!
Soft Paris dedica a tutti gli amanti alcune proposte per Natale, oggetti piccoli e divertenti - dalla lingerie  ricercata,  alle  romantiche  candele  massaggio  fino  a  un  inaspettato  fiorellino  -  che possono essere un regalo speciale per dare nuova energia al rapporto di coppia e a sé stessi.  
Perché in fondo se si è sereni e appagati…si è anche più buoni! 
Milady, abito rosso 
Il capo rosso è da sempre l’outfit perfetto per le feste natalizie. Un intrigante abito in pizzo, per diventare il più bel regalo del proprio partner! (49 euro)
Poussiere d'amour, polvere brillante 
Ricca di brillantini e dal dolce sapore, questa polvere per il corpo è perfetta per  dare  anche  alla  pelle  l’allure  delle  feste  ed  essere  più  buone  in  tutti  i “sensi”! (34 euro) 
Mi-ange mi-démon, frustino 
Regalare questo frustino al proprio partner è il modo migliore  per scoprire se si è stati buoni o cattivi quest’anno. (22 euro) 
Love egg, ricaricabile 
Per  un  momento  intenso  di  gioco  e  complicità  con  il  vostro  partner,  anche  a distanza, per pranzi di Natale mai così divertenti! Love Egg è dotato di telecomando. (49 euro)  
Delight, stimolatore clitorideo 
Non fatevi ingannare dalle piccole dimensioni di questo vibratore. Delight, grazie alla forma irregolare dei suoi petali delicati, sarà il fiore più bello che il vostro partner vi avrà mai regalato! (49 euro)  
Exquise, candela da massaggio 
Una candela che racchiude un doppio regalo, perfetta per creare l’atmosfera romantica,  si  trasforma  in  un  profumato  olio  per  massaggi.  L’ideale  per coccolarsi nelle fredde notti invernali. (28 euro) 
Flirt, gel da massaggio con cuori fondenti 
Piccoli cuoricini fondenti che si trasformano in un dolce olio per massaggi, per far sciogliere i muscoli ma anche il cuore del proprio partner (20 euro) 
Week-end soft, kit da viaggio 
Quale modo migliore per proporre al partner una fuga romantica? Il Kit da viaggio di Soft Paris è un beauty di puro piacere: un olio per massaggi riscaldante e goloso Délicieuse, un lubrificante goloso intimo Encore Iles Grenadines, una crema idratante golosa per il corpo Croque Moi Fraisier e  due  dosi  dell’immancabile  Crema  intima  stimolante  per  il  clitoride 
Indécente…tutto il necessario per un viaggio nella passione! (38 euro) 
Per maggiori informazioni su Soft Paris e i suoi prodotti: www.softparis.it