Con THUN condividi on line i momenti unici!

 

marzo 2016. Cosa c’è di meglio del web per condividere con parenti e amici anche lontani le emozioni e i momenti più belli della propria vita? THUN lo sa bene, tanto che per questa stagione ha deciso di fare a tutti i clienti della collezione Bomboniera un regalo digitale davvero unico: l’opportunità di realizzare e mettere on line un sito personale, in cui mostrare tutte le informazioni e le immagini più belle del proprio Matrimonio, Battesimo o di un altro evento speciale.
Fino al 31 dicembre 2016, infatti, con un acquisto minimo di 100 euro in articoli della linea Bomboniere, i clienti riceveranno una cartolina con un codice alfanumerico per creare e personalizzare il mini-sito dedicato alla propria cerimonia: uno spazio web per condividere le emozioni con le persone più importanti! Basterà collegarsi all’indirizzo emozioni.thun.com, inserire il codice ricevuto e poi, via con la personalizzazione: si può scegliere la veste grafica, il titolo della cerimonia, l’immagine di copertina e la url personalizzata. Il minisito sarà prezioso prima, per organizzare l’evento, dando tutte le informazioni utili agli invitati, e poi per condividere i momenti, i volti e le emozioni indimenticabili della giornata, coinvolgendo anche amici e parenti lontani che magari non hanno potuto parteciparvi.Parenti e amici, infatti, potranno accettare l’invito degli sposi al sito e per tutta la durata dei preparativi della cerimonia, fino a una durata di un anno dalla data di attivazione, potranno interagire sulla piattaforma web e partecipare a rendere unico il grande momento. E’ possibile inoltre decidere se rendere il sito visibile online a tutti, oppure se fare in modo che solo gli iscritti alla piccola community possano visualizzare i contenuti.
Gli invitati saranno così sempre aggiornati sull’organizzazione: dall’orario della cerimonia all’indirizzo della location, dove verranno intrattenuti, con tanto di mappa per raggiungerla e vivere dunque insieme momenti unici!

In esclusiva per i festeggiati, poi, nel proprio profilo personale, verranno messi a disposizione tutte le grafiche per realizzare e personalizzare le partecipazioni e condividere così la cerimonia!

Nel minisito ci sarà la Photo Gallery, dove già dallo stesso giorno in diretta, potranno essere salvate tutte le immagini della giornata. E infine il Libro degli ospiti, dove i partecipanti avranno lo spazio per lasciare impressi le loro emozioni, i ringraziamenti e gli auguri per i festeggiati.*Info e regolamento su www.emozioni.thun.com