FABER-CASTELL presenta la  COLLEZIONE "AMBITION OP ART"

giugno 2016 - Il design essenziale della collezione Ambition OpArt, elegante serie di penne firmate Faber-Castell, accoglie un’inedita tonalità Blu Oceano che dona agli strumenti da scrittura un allure straordinariamente fine e ricercato.

Ispirato alle profondità del mare, il colore Blu Oceano valorizza il fusto di resina preziosa e ne esalta la caratteristica lavorazione Guilloché OpArt, con i motivi intrecciati tipici del celebre movimento di arte astratta nato attorno agli Anni Sessanta.
Applicata al fusto, l’incisione ad effetto optical, realizzata tono su tono con punta di diamante, aggiunge grazia e armonia alle penne Ambition OpArt, disponibili sia nella versione stilografica, sia a sfera.

La stilografica assicura una scrittura scorrevole grazie al suo pennino di acciaio inox con tratto M. La penna a sfera ha un meccanismo a rotazione per estendere e ritrarre la punta di spessore B ed è dotata di refill internazionale di metallo di lunga durata.

Il contrasto con il metallo cromato delle finiture rende le penne Ambition OpArt di Faber-Castell un meraviglioso strumento da scrittura e al tempo stesso un oggetto che è espressione di stile, adatto sia per un uso personale sia professionale, per registrare in qualsiasi momento piccole note e appunti.

Prezzi al pubblico:
Ambition OpArt Blu Oceano, Stilografica, € 70,00
Ambition OpArt Blu Oceano, Penna a sfera, € 60,00