PRONTI A VEDERE L’AURORA BOREALE? CON ICE CUBE VINCI IL VIAGGIO DEI TUOI SOGNI AI CONFINI DE «L’ERA GLACIALE»

 

luglio 2016 – L’aurora boreale, lo spettacolo più emozionante di sempre ai confini del mondo, aspetta solo te! ICE CUBE, azienda leader in Italia nella nuova categoria del ghiaccio alimentare confezionato, presenta il concorso dedicato al miglior ghiaccio dai tempi dell’era glaciale. Una partnership d’eccezione nata con uno dei più importanti studi cinematografici al mondo, la Twentieth Century Fox, in vista del nuovo, esilarante, episodio del film di animazione «L’Era Glaciale: in rotta di collisione».

Un’uscita attesissima a cui ICE CUBE dedica una confezione ad hoc. Un pack di freschissimi cubetti di ghiaccio che permetterà di partecipare a un emozionante concorso a premi. In quanto licenziatario de L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione, ICE CUBE mette in palio uno straordinario viaggio per 2 adulti e 2 bambini a Tromsø, in Norvegia. Un viaggio emozionante tra scenari innevati illuminati dall’Aurora Boreale, escursioni in slitta trainate da cani husky, cene in cottage intorno al fuoco. Questa affascinante evasione nell’Artico è realizzata da Blueberrytravel.it, tour operator specialista dei viaggi in Scandinavia e Artico.

E non è tutto: partecipando al concorso dal 15 Giugno al 30 Settembre 2016 sarà possibile vincere buoni cinema Stardust® per il film «L’Era Glaciale: in rotta di collisione» (94 ingressi in totale, visioni in 2D, validi tutti i giorni della settimana) e 18 Cofanetti DVD della quadrilogia “L’Era Glaciale” di 20th Century Fox Home Entertainment, per non perdersi nessuna delle esilaranti avventure dello scoiattolino Scrat catapultato, questa volta, finanche nello spazio.

Partecipare, inoltre, è molto semplice: basta acquistare una confezione di ghiaccio ICE CUBE presso i punti vendita della Gdo, accedere al sito www.ice-cube.it e registrarsi inserendo anche i dati del proprio scontrino di acquisto. Si potranno vincere immediatamente le coppie di buoni Stardust® per il cinema o Cofanetti DVD della quadrilogia completa e partecipare all’estrazione finale dello strepitoso viaggio.

Un dono speciale per tutti gli appassionati dell’Era Glaciale, dei grandi ghiacci del Nord e soprattutto, per tutti coloro che amano le freddissime creazioni di ICE CUBE, perfette per affrontare l’arrivo dell’imminente stagione calda facendo il pieno di ghiaccio e divertimento. L’azienda, infatti, da sempre accompagna i consumatori proponendo i suoi cubetti come prodotti singoli o complementari ad altre bevande, alcooliche e non.

In vista della prova costume, ad esempio, perché non dare una marcia più drenante alla propria dieta unendo fragole, lamponi, more e mirtilli – perfetti per rafforzare i capillari, prevenire l’invecchiamento cutaneo ed eliminare le tossine – ad acqua oligominerale, limone e freschissimi cubetti di ghiaccio ICE CUBE? Il risultato sarà una bevanda leggera, sicura, gustosa e a prova di spiaggia! E ancora, per sentirsi più leggeri ed eliminare le tossine, ecco l’acqua detox all’ananas con cubetti di Ghiaccio ICE CUBE, ananas fresco, limone, zenzero e menta. O le Fruity Detox Water, bevande facili da preparare, con acqua oligominerale, limone, fragole (ottime per ridurre la ritenzione idrica), foglie di menta (favolose come antinfiammatorio) e a completare il tutto, per mantenere la bevanda fresca a lungo: il ghiaccio salutare e purissimo di ICE CUBE.O semplicemente un classico APERITIVO fra amici!

ICE CUBE: il miglior ghiaccio dai tempi dell’Era Glaciale, con cui volare fino al Circolo Polare Artico!