La nuova collezione di orologi Zzero punta su eleganza e qualità

Ottobre 2016 – Zzero, che dal 1989 realizza orologi di altissima qualità con attenzione alle tendenze del mercato, lancia la nuova collezione di modelli maschili e femminili, risultato perfetto di trent’anni di esperienza nel settore.

Modelli in acciaio o pelle sono caratterizzati da dettagli unici: dai materiali utilizzati, alle forme, ai quadranti fino ai cinturini, ogni elemento è stato realizzato con massima cura e attenzione.
L’insieme di tutti questi dettagli ha così definito la nuova collezione, orologi estremamente curati che esprimono il concetto di eleganza secondo Zzero, da sempre il punto di riferimento per chi ama il gusto italiano.

L’orologio diventa ancora di più un oggetto che non si indossa solo per soddisfare l’esigenza di conoscere l’ora, ma è anche un accessorio indispensabile che fa da completamento al look e alla persona.

La cassa in acciaio - anche integrata al cinturino in pelle - si presenta con diversi modelli e diverse geometrie: dal quadrante multilivello dei complicati ai più semplici “solo tempo” con data, al più performante cronografo. Tutti i modelli sono resistenti all’acqua, da 5 a 10 ATM.

ZZero è prodotto e distribuito da Lynx Sr