L’OUTFIT PER SAN VALENTINO? E’ PERFETTO CON BORSE E SCARPE DEICHMANN!


gennaio 2019 – Manca poco a San Valentino e, come tutti gli anni, scatta la ricerca al look ideale all’insegna del vero amore. Le proposte DEICHMANN di quest’anno per l’appuntamento più atteso dagli innamorati non sono i classici modelli in colore rosso fuoco ma borse e calzature con cuori, scritte romantiche e dettagli scintillanti.

Lo stile pulito e minimal delle sneaker bianche, arricchito dal fiocco argentato e dettaglio in tinta sul retro della scarpa, illumina qualsiasi outfit ed è perfetto in abbinamento con la messenger bag decorata con love lettering e disegni a tema che sembrano fatti da Cupido in persona!

Per black lovers, le sneaker nere con stampe di baci e cuori sono la giusta combo per sedurre con messaggi subliminali e ideali per completare uno stile rock elegante e grintoso.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop accessibile dal sito www.deichmann.com , con prezzi da 24,90€ euro per le sneaker disponibili nei numeri dal 36 al 42, e 19,90€ per la borsa.