SanThè Sant’Anna - gusto e naturalezza in tavola!


aprile 2018 - I Classici SanThè Sant’Anna - Limone, Pesca, Té Verde - da oggi sono ancora più buoni con la nuova ricetta! Il nuovo pratico formato da 1,5 litri è perfetto per portare in tavola una bevanda naturale che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà.

I profumati thè freddi SanThè Sant’Anna, preparati con cura con vero infuso di thè in Acqua Sant’Anna e succo dei frutti, sono tutti senza glutine, né conservanti, né coloranti. Sono gli proprio gli ingredienti semplici e naturali a renderli così buoni!

Tra questi, ce n'è uno che nessun altro prodotto può vantare: l’Acqua Sant'Anna, che sgorga dalle sorgenti che sovrastano il comune di Vinadio, nel cuore delle Alpi Marittime, un’acqua apprezzata da secoli per le sue caratteristiche organolettiche di leggerezza (solo 22mg/l di residuo fisso) e per il suo basso tenore di sodio (1,5 mg/l), che la rendono particolarmente adatta all’alimentazione dei bambini e, in generale, a chi preferisce o ha bisogno di un’alimentazione leggera e povera di sodio.

- SanThè Sant’Anna Limone è il té freddo della più pura tradizione: nasce dall’infusione del té e rispetta il gusto classico e fresco del limone appena raccolto. Il limone è un agrume davvero prezioso, ricco di vitamina C, depurativo, nutre la pelle e combatte anche lo stess.

- SanThè Sant’Anna Pesca è il té freddo dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell’estate.

- SanThè Sant’Anna Verde, gentile nel gusto, delicato all’assaggio, è un classico speciale, nato per dissetare il desiderio di grande bontà nel rispetto dei più semplici e migliori ingredienti. Famoso per le sue proprietà naturali, nella ricetta unica SanThè Sant’Anna il té verde assume  note di gusto quasi inarrivabili.