LA GUARDIA HOTEL E RISTORANTE, Relax e cucina di territorio tra le colline piemontesi e i vigneti del Gavi


ottobre 2018 -La Guardia Hotel e Ristorante  a Gavi , in posizione panoramica e circondata dalle colline piemontesi e i vigneti del celebre Gavi, è una piccola ma accogliente struttura immersa nel silenzio e nella tranquillità della natura.
Qui i padroni di casa Sabrina e Antonio, già proprietari del Castello di Sillavengo ( www.alcastello.it ), si prendono cura dei proprio ospiti garantendo loro una pausa di rigenerazione completa del corpo e della mente.
La Guardia accoglie turisti italiani e stranieri in cerca di un po' di relax, vigneti e colline da scoprire, cantine da visitare e memorie storiche da conoscere. Le 18 camere ampie e confortevoli, 6 al piano terra e 12 ai piani superiori, sono state da poco ristrutturate e sono tutte dotate di patio ed ingresso indipendente, con angolo salotto e balcone. Sono luminose, immerse nella tranquillità e dotate di tutti i comfort.

Per chi soggiorna a La Guardia ma anche per chi vuole assaggiare la tipica cucina di territorio, lo staff propone i piatti della tradizione preparati con le migliori materie prime. Dal Vitello Tonnato Antica Tradizione allo Sformato di Porri con Fonduta; dal Risotto Piemontese agli Agnolotti della Tradizione; dalla Tagliata di Manzo guarnita al Filetto di maiale con Salsa di Mele al Gavi per finire con un dolce tipico come il Bonèt all’Amaretto o le Pere al Barbera con Panna Cotta. Tutto servito in un’atmosfera familiare e accogliente.
Nei mesi più caldi, la terrazza panoramica permette di rilassarsi con un ottimo aperitivo asaggiando i salumi ed i formaggi del territorio, godendo della splendida vista sulle colline che circondano la Tenuta.
La Guardia Hotel e Ristorante è anche una delle mete più richieste nella zona per chi vuole festeggiare un momento importante. Che sia un compleanno, un matrimonio o un anniversario, Sabrina e Antonio sono sempre pronti per rendere unica ed indimenticabile la festa, mettendo a disposizione la nuova sala dedicata, un'ottima cucina, musica, spettacoli e molto altro.

Hotel Ristorante TENUTA DELLA GUARDIA

Loc. Nebbioli, 44, 15066 Gavi AL
Tel.0143-645079 Cell 335 815 5166
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.tenutadellaguardia.it