Nasce HUG - “Pure Food, Real Pleasure”La nuova Frontiera del gusto vegano


novembre 2018 - HUG nasce a Monza dal desiderio dell’imprenditore Diego Mazzucchelli di proporre una cucina vegana innovativa ma allo stesso autentica e genuina, accessibile a tutti i palati.

“Pure Food, Real Pleasure” (Cibo genuino, vero piacere) è, non a caso, il claim di questo nuovo format. HUG vuole metaforicamente abbracciare un pubblico ampio, proponendo un’alimentazione sana e gustosa per tutti, che va oltre il format vegano conosciuto, sia a livello concettuale sia estetico.

Il rispetto per la materia prima è al centro della filosofia di HUG: la ricerca di ingredienti stagionali e di assoluta qualità contraddistinguono le ricette home made realizzate esclusivamente nella cucina del locale. I colori della natura vengono riproposti nei sapori e nei quadri cromatici dei piatti, da gustare in loco o dove si vuole, grazie ad un pratico take away completamente sostenibile.

Il menù totalmente vegano vuole offrire un’inedita esperienza sensoriale per tutti. Gli Hugburger, gli Hug-petizer, gli Hug-Altro e i golosi Hug-Dessert vogliono incontrare i gusti e le esigenze delle persone: molte delle proposte sono infatti realizzate senza glutine.

L’attenzione all’ambiente non si ferma infatti solo alla ricettazione ma viene anche trasferita nella scelta delle stoviglie e dei materiali, ecologici e compostabili per non generare rifiuti.

L’ambiente, progettato per esaltare il senso di convivialità, accoglie gli ospiti in un’atmosfera unica, dal design ricercato e studiato per chi vuole concedersi una pausa gratificante in uno spazio glamour. La possibilità di usufruire di un wi-fi e la disponibilità di prese per la carica dei dispositivi mobili completa la serie di servizi per soddisfare realmente le esigenze di tutti.

Un’esperienza unica che, dopo il test su Monza, guarda a nuovi orizzonti per abbracciare un pubblico sempre più eterogeneo ma accomunato dall’amore per il buon cibo.

HUG Bistro |Via Durini 19, Monza

Da Domenica a Giovedì | dalle 12.00 alle 14.30 | dalle 19.00 alle 23.00.Venerdì e Sabato | dalle 12.00 alle 14.30 | dalle 19.00 alle 24.00

T: +39 039 325573 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | www.hugbistro.it