RIGONI DI ASIAGO: NATURALMENTE A MILANO…NATURALMENTE NATALE!


novembre 2018 - Una sosta? Sì, ma non una di quelle “mordi e fuggi” che sono il leit motiv di ogni Natale quando, alla ricerca del regalo perfetto, ci facciamo prendere dallo stress e dalla frenesia con risultati spesso inconcludenti! Se siete a corto di idee vi suggeriamo di entrare da Naturalmente a Milano, il flagship store di Rigoni di Asiago in via Buonarroti 15. Qui, la sosta merita di non avere i minuti contati perché, se ancora non lo conoscete, vi troverete davanti a un paese delle meraviglie della bontà, tutte pronte a soddisfare il piacere di fare un regalo raffinato e, soprattutto, gradito da tutti.

Una volta presa la decisione su cosa acquistare troverete anche il modo di presentarlo. Personalizzate il vostro pacco regalo, scegliete tra cesti in vimini, contenitori in legno pregiato, sacchetti eleganti, fiocchi e nastri perfetti nella misura preferita, adatta al presente più piccolo come a quello più importante.

La vostra ricerca sarà velocissima, non appena vi troverete davanti alla ricca parete dei prodotti Rigoni di Asiago, vi lascerete prendere per la gola dalla grande varietà di Fiordifrutta (ben oltre 28 gusti!), dalla incredibile scelta di Mielbio (il miele 100% italiano), dalla golosissima Nocciolata, con o senza latte e nella nuovissima versione “bianca”. E, ancora, dal nettare Tantifrutti, gli irresistibili sorsi di salute.

Prodotti di altissima qualità, biologici, con ingredienti selezionatissimi e di provenienza controllata. Niente additivi, né conservanti, dolcificati con soli zuccheri della frutta. Perfetti per colazione, merenda, per farcire dolci e crostate, per una cucchiaiata da assaporare in qualunque momento della giornata, quando ci prende quel certo languorino, quella voglia irrefrenabile… Fiordifrutta è in tanti gusti, da quelli più tradizionali come le ciliegie, l’albicocca, le fragole e fragoline di bosco, le pere, i fichi etc. Ma anche nuovissime proposte, mandarino e curcuma e sambuco e fiori di sambuco, per un’idea regalo innovativa e sfiziosa. Vi siete persi e non sapete cosa scegliere? Affidatevi al personale del negozio che vi darà tutte le informazioni e i consigli che vi aiuteranno a fare l’acquisto più adatto alle vostre esigenze.

E, mentre il vostro regalo sarà preparato con cura, perché non vi accomodate a un tavolino per un caffè, un tè, un aperitivo, un gelato? E’ il momento giusto per godervi il meritato relax! www.naturalmenteamilano.com