PELUSO I BUONI DI SICILIA DAL 1964

 

dicembre 2018 - A pochi chilometri dall'antico centro storico di Modica, sorge una moderna e dinamica azienda dolciaria: Artigiana Biscotti. Dal 1964, anno della sua fondazione, l'azienda si è specializzata nella produzione di biscotti e specialità dolciarie tipiche siciliane di rinomata bontà, facendo tesoro delle più antiche ricette che la tradizione locale ha tramandato nel tempo.
Dal connubio tra passato e presente nasce una vasta gamma di produzione di biscotti, per venire incontro ad un pubblico esigente di buongustai: un ventaglio variegato di prelibatezze note per la loro straordinaria e sublime bontà,grazie alla professionalità dei maestri pasticceri e l’impiego di ingredienti genuini e rigorosamente selezionati.

Per queste festività la DOLCIARIA PELUSO vi propone 

PANETTONE ARTIGIANALE CON CIOCCOLATO DI MODICA E NOCCIOLE
Un'originale rivisitazione del panettone classico che unisce l'antica tradizione siciliana del cioccolato più amato alle nocciole.
Il Panettone artigianale con cioccolato di Modica e nocciole, con il suo aroma sorprendente, vi accompagnerà in un piacevole viaggio lungo le infinite vie del gusto.
PANETTONE ARTIGIANALE CON CIOCCOLATO DI MODICA AGLI AGRUMI
Il sapore tradizionale del cioccolato di Modica si sposa alla perfezione con l'essenza siciliana per eccellenza, gli agrumi: nasce così l'impasto del Panettone con Cioccolato di Modica agli Agrumi, profumato e sorprendente, che con la sua morbidezza regala non un semplice panettone ma un vero e proprio capolavoro.

PANETTONE ARTIGIANALE FICHI, NOCI E MOSCATO
Un panettone sapiente dal sapore antico di frutta secca che, unita al moscato di Noto, crea un connubio perfetto e insostituibile. Ne risulta un Panettone di alta qualità, con un aroma unico e un sapore ineguagliabile.
PANETTONE ARTIGIANALE CON CIOCCOLATO DI MODICA E PISTACCHIO
Dall'incontro del pregiato pistacchio siciliano con il delizioso cioccolato di Modica nasce un dolce capolavoro frutto delle mani di esperti artigiani. Morbido e cremoso, dona note di gusto degne delle più alte esperienze gastronomiche. La lunga e lenta lievitazione naturale consente di ottenere una soffice ricetta, dentro cui trasferire tutta la preziosità di ingredienti rari e di prima scelta. www.dolcipeluso.it