LA LINEA “OBLÒ DEL MARE” RIZZOLI SI ARRICCHISCE CON I FILETTI DI SGOMBRO GRIGLIATI PICCANTI


 febbraio 2019 – Taste the difference, la premiata linea “Oblò del mare” di Rizzoli si arricchisce di gusto piccante. La storica azienda di Parma, specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, presenta i Filetti di sgombro grigliati piccanti in olio d’oliva.

Solo i migliori filetti di sgombro, selezionati e lavorati interamente a mano per eliminare pelle e spine, grigliati uno ad uno poi confezionati in una lattina “guarda e gusta”, unica nel suo genere dotata di un coperchio trasparente che permette la completa visibilità del prodotto prima dell’acquisto. Inoltre, grazie al sistema easy peel, il pack è facilissimo da aprire.

Un’antica ed esclusiva ricetta Rizzoli a base di verdure, peperoncino e alloro conferisce ai Filetti di sgombro grigliati un piacevole e originale gusto speziato.

Naturalmente ricchi di Omega3, sono una preziosa fonte di proteine, vitamine e sali minerali con un apporto calorico modesto.Da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, gli sgombri Rizzoli sono contraddistinti dal marchio “Friend of the sea” a garanzia di una pesca nel rispetto delle specie protette e dell’ecosistema marino.

I Filetti di sgombro grigliati piccanti sono un piatto già pronto, sano e appetitoso che non richiede preparazioni, può essere gustato da solo oppure utilizzato per dare un tocco originale e speziato alle ricette.

Confezionati in lattina da 125 grammi, i Filetti di sgombro piccanti Rizzoli sono disponibili al prezzo indicativo di 2,99 €. www.rizzoliemanuelli.com