IL PRIMO GUSTO DELL’ESTATE DI MASCHERPA ? L’ALBICOCCA


giugno 2019 -Per questo inizio d’estate Mascherpa, la prima “boutique” del tiramisù di via Edmondo De Amicis n° 7 a Milano, propone un nuovo invitante gusto: l’albicocca.
Colorata, morbida e succosa, ricca di vitamine, sali minerali e con un basso apporto calorico, da Mascherpa la si può gustare in versione tiramisù nelle comode vaschette monoporzione. Una vera e propria delizia per il palato, ideale per soddisfare un peccato di gola o anche semplicemente per uno spuntino.
Un grande successo, quello di Mascherpa, che oltre al tiramisù classico, propone sempre nuove versioni sia di forma che di gusto, per far scoprire la bontà e la versatilità di questo dolce iconico che racconta tutta la forza di una famiglia che ha creduto in una ricetta tramandata da generazioni e che la pasticciera Giovanna Anoia, anima del progetto insieme al figlio Giuseppe Loiero, ha condiviso con tutti coloro che non sanno rinunciare a un cucchiaio di tiramisù.
E con l’inizio dell’estate ecco una nuova preparazione per inaugurare al meglio la bella stagione.
Frutto nel pieno della sua stagionalità e perfetto per realizzare dolci morbidi e al cucchiaio, le albicocche usate dalla signora Giovanna per creare questo speciale tiramisù arrivano dall’azienda Monte Somma (Na), leader nella coltivazione e produzione della famosa albicocca vesuviana. In questo caso l’albicocca impiegata è la Pellecchiella, una particolare qualità che gode del riconoscimento IGP. Frutteti di famiglia che sorgono alle pendici del monte e che regalano un prodotto unico nel sapore e ricco di gusto. Perfetta per il tiramisù di Mascherpa.
Ma non è tutto. In occasione del lancio del nuovo gusto, solo con Just Eat, i clienti di Mascherpa potranno approfittare di una speciale promozione per ricevere a casa il loro dolce preferito.
Basta inserire il codice MASCHERPA al momento dell'ordine per ricevere il proprio tiramisù senza costi di consegna!
Il codice sarà valido dal 24 al 30 Giugno 2019 per un unico ordine.
Un dessert tra i più amati e richiesti e a cui Mascherpa da un twist da leccarsi i baffi. Una preparazione artigianale che punta su un ingrediente di qualità per accogliere al meglio l’estate esplorando nuovi sapori.