Inaugurata a Milano Stazione Centrale 'A Puteca di Rossopomodoro con pizza a portafoglio, sfizi e caffè di Napoli

 

29 ottobre 2019 - Brindisi alla presenza del Management di Rossopomodoro e Grandi Stazioni per festeggiare il restyling de 'A Puteca di Rossopomodoro, situata nella Galleria dei Mosaici del piano Binari in Stazione Centrale.

“Puteca” significa “bottega” in napoletano: qui si preparano le specialità tradizionali che vengono esposte nelle vetrine e consumate al volo per una pausa gustosa e di qualità ad ogni ora della giornata, proprio come è usanza a Napoli.

Il restyling de 'A Puteca Stazione Centrale Milano, si presenta con un grande banco vetrina, raddoppiato nella grandezza rispetto a prima, caratterizzato da una lamiera color ottone e un'illuminazione calda ed accogliente. Anche lo spazio di esposizione delle prelibatezze napoletane è raddoppiato, ed è un trionfo di sapori, profumi e colori che invitano da lontano ad avvicinarsi. Ci sono pizze a portafoglio di tutti i gusti (chiamate così perché si chiudono come un portafoglio e si mangiano in mano), panini napoletani, frittate di pasta, fritturine, saltimbocca, gattó di patate, montanare, parigine, dolci, sfogliatelle, graffe, bombe ripiene e ovviamente, non manca il rito di ogni pausa napoletana: il caffè!
Tutti i prodotti sono preparati ogni giorno con gli ingredienti che arrivano da Napoli e dalla Campania. Provola, mozzarella di bufala, pomodorini del Vesuvio, di Sorrento, farine di Napoli, friarielli e scarole fresche, olio della costiera... in poche parole 'A Puteca rappresenta la versione Street Food della lunga tradizione e qualità napoletana di Rossopomodoro, che da 20 anni è presente con tanti suoi ristoranti pizzerie in Italia e nel Mondo.
'A puteca, qui a Milano Stazione Centrale, ha suscitato tanta attenzione e consenso fra tutti i viaggiatori ed i milanesi che transitano ogni giorno in questa bellissima e maestosa location, tanto da duplicare addirittura la sua presenza: oltre a questa Puteca appena ristrutturata, infatti, ce n'è anche una al piano sotterraneo, all'ingresso della Metropolitana.
Ogni giorno dalle 7:00 fino alle 22:00 'A Puteca di Rossopomodoro Stazione Centrale è aperta a tutti! www.rossopomodoro.it