101CAFFE’ presenta ITALIAN CUCINA: le zuppe in capsula, facili da preparare come un caffè!


marzo 2020 - Un'importante novità in casa 101CAFFE’, sempre attenta ai nuovi trend di consumo: arriva “Italian Cucina” , la nuova linea di prodotti solubili in capsula monoporzione , una gamma che unisce agli esclusivi gusti dei piatti della tradizione italiana, la praticità dell’erogazione Al lancio 101CAFFE’ presenta tre tipologie di zuppe in capsula che  combinano, con un tocco di colore, sapori ed ingredienti tipici della tradizione italiana, digeribili e nutrienti. In particolare, il marchio offre tre ricette come tributo a pietanze molto note in Italia e nel mondo:
ZUPPA ALL'ARRABBIATA
Una zuppa vellutata dal sapore piccante che celebra il gusto dalla tradizionale ricetta della città di Roma: le penne all'arrabbiata. Sostanziosa ma leggera, da gustare come aperitivo stuzzicante ed ideale per pranzi e cene veloci ma ricchi di gusto.
PAPPA AL POMODORO
Zuppa di pomodoro dalla tradizione del tipico piatto della città di Firenze. Vellutata, leggermente speziata, unisce innovazione tecnologica e tradizione della cucina toscana. Da assaporare da sola come aperitivo invitante o con crostini di pane, per pasti veloci, ma ricchi di sapore.
ZUPPA CACIO E PEPE
Squisita zuppa di patate con un delicato gusto di formaggio, dalla tradizionale ricetta di un piatto tipico della regione Lazio. Cremosa e leggermente pepata, per una pietanza calda, saporita ed energetica.
Le zuppe della nuova linea “Italian Cucina” di 101CAFFE’ sono tutte molto rapide da preparare, senza l'utilizzo di tegami, perfette in ufficio o in qualsiasi luogo di lavoro in cui si dispone di una macchina da caffè. Quando si ha voglia di qualcosa di salato, quando non si ha tempo per uscire a pranzo, grazie alla capsula monodose per macchine da caffè Nescafè® Dolce Gusto®, per riscaldare e colorare i pasti con gli ingredienti preferiti. www.101caffe.it