Freddy®, più sicurezza in cucina

 

 

marzo 2020 - Irinox è riconosciuta in tutto il mondo come specialista degli abbattitori rapidi di temperatura e surgelatori.
Pioniere nell'introdurre i concetti di freddo rapido e conservazione di alta qualità nel mondo della ristorazione, della pasticceria e della gelateria, Irinox ha sempre creduto nella continua ricerca e nel miglioramento delle tecnologie della perfetta conservazione. Innovatrice nello spirito, nel corso degli anni ha sviluppato una serie di prodotti sempre all'avanguardia proponendo concetti rivoluzionari che hanno dettato gli standard del mercato.
Da IRINOX arriva Freddy®, Freddy è il primo abbattitore rapido di temperatura pensato per uso domestico con un design essenziale e un appeal per tutte le cucine. Freddy è l’unico elettrodomestico che permette di abbattere rapidamente i prodotti dopo la cottura, di surgelare e scongelare in tempi contenuti e in modo controllato, di cuocere a bassa temperatura carne e pesce, di lievitare pane, pizza e focacce, di far trovare il piatto pronto e caldo da servire, di conservare alla temperatura ideale, di rinfrescare vino e bevande. Realizzato interamente in acciaio inox, Freddy ha una sonda per la corretta rilevazione della temperatura interna dell’alimento e un pannello comandi soft touch intuitivo. Freddy è il sogno realizzato di una macchina del tempo, a nostra disposizione. Uno strumento in grado di bloccare le virtù degli alimenti nel loro momento migliore, e di custodirle intatte nel tempo. Gusto, vitamine, colore, consistenza, possono valicare i confini dello spazio e del tempo per essere finalmente sempre fruibili al meglio. http://www.irinoxhome.com/ita/freddy