NOVITA’ TASSONI PRIMAVERA/ESTATE 2020:LA CEDRATA LIMITED EDITION E LA NUOVA SODA WATER


maggio 2020 - Cedral Tassoni soddisfa la sete di novità degli affezionati consumatori con il lancio di due prodotti ineguagliabili: un’edizione limitata dell’iconica Cedrata e la nuova Soda Water.

La Cedrata, bibita cult di Tassoni dall’inconfondibile colore giallo e dal gusto unico, proposta fin dagli anni ’50 in una bottiglietta di vetro che ricorda la buccia del cedro, si veste di nuovo con cluster da 4 o 6 bottiglie che contengono al loro interno straordinarie sorprese.

Gli esclusivi packaging di Cedrata Limited Edition, in vendita in tutti i punti vendita della Gdo da giugno ad agosto, conterranno 1 sottobicchiere magnete con la stampa delle storiche pubblicità Tassoni tutte da collezionare. All’interno della confezione, si potrebbe trovare anche un esclusivo invito per trascorrere una giornata in azienda, visitando la storica sede di Salò e lo stabilimento produttivo.
Altra novità di stagione è Soda Water. Inizialmente lanciata nel mercato americano, la nuova tonica si è rivelata un best seller e per questo è stata resa disponibile anche in Italia, in Horeca e in alcune strutture della Gdo, in bottiglie sfuse da 180 ml.

Creata con pochissimi ingredienti in presenza di anidride carbonica, bicarbonato di potassio e bicarbonato di sodio, Soda Water è incolore e delicatamente frizzante, perfetta per la miscelazione.

Cedral Tassoni continuerà anche l’allargamento distributivo della nuova Tonica Superfine con i Limoni del Garda, sia nel canale GDO che Horeca. Tonica Superfine con i Limoni del Garda è l’ acqua tonica aromatizzata ai Limoni del Garda, un esempio straordinario di recupero e valorizzazione del patrimonio agricolo del territorio del Garda dove Tassoni risiede da ben 227 anni.

Tutte le bibite, gli Spirits e gli Sciroppi vengono prodotti nello stabilimento di Salò, totalmente rinnovato di recente grazie a un investimento di 3 milioni di euro in 3 anni. L’introduzione della nuova linea di produzione permette oggi all’azienda di rispondere con efficacia ed efficienza alle richieste di disponibilità prodotti da parte dei mercati esteri e di rafforzare il mercato italiano dell’Horeca, della Gdo e del nuovo canale on board (aerei, treni, navi).

Oltre che nei canali tradizionali, i consumatori possono acquistare tutti i prodotti direttamente da Tassoni Shop&Drink, storico lounge bar di Salò, che garantisce consegne in tutta Italia, isole comprese, entro 7 giorni dall’ordine. www.cedraltassoni.it