Lievito Secco Attivo di Ar.pa,pizze e focacce fragranti fuori e soffici dentro


settembre 2020 - Mai più impasti mal lievitati. Grazie al Lievito Secco attivo di Ar.pa chiunque potrà ottenere delle preparazioni da forno praticamente perfette. Il sapore e i profumi delle pagnotte o delle pizze appena sfornate, proprio come le faceva la nonna.

La storica azienda di Ozzano dell’Emilia, con oltre 45 anni nel settore dei preparati da forno, ha dato vita ad un prodotto performante e versatile in cucina. Lievito Secco Attivo è un lievito di birra granulare a lenta lievitazione che, aggiunto agli ingredienti dell’impasto, garantisce una perfetta consistenza. Così, pane, grissini, pizza, torte salate e focacce acquisiranno un aspetto fragrante all’esterno, ma al taglio si presenteranno con le caratteristiche bolle d’aria di una lievitazione ideale.
Un unico prodotto per diversi utilizzi. Ar.pa soddisfa così le nuove esigenze di mercato, incontrando le necessità dei consumatori. Da qui nasce un lievito perfetto che ci farà sentire tutti provetti panificatori e pizzaioli. Basta versarne una bustina in mezzo bicchiere di acqua a 30° con un cucchiaino di zucchero e mescolare per 15 minuti, si otterrà così una schiuma in superficie. Sarà questa che conferirà le caratteristiche bolle d’aria della lievitazione.

Lievito Secco Attivo, come tutta la gamma di prodotti Ar.pa, è gluten free, quindi adatto ad una dieta per celiaci o a chi vuole ridurre il contenuto di glutine nella propria alimentazione. Si presenta in un pratico pack contenente 5 buste di prodotto da 10 g ciascuna.

Lievito Secco Attivo, acquistabile anche su Amazon, è disponibile a partire da 0.87 Euro (scatolina da 5 buste)