ORECCHIETTE A’ PORTER E’ ANCHE DELIVERY


novembre 2020 - A seguito delle recenti disposizioni governative Orecchiette à Porter, il nuovo format ispirato al modo gastronomico pugliese ideato da Davide De Matteis, conferma l’orario di apertura al pubblico dalle 12.00 alle 18.00, intensifica il take away e sviluppa il suo format anche sulle principali piattaforme di delivery: Deliveroo, Glovo, Just Eat e presto anche Uber Eats.

Aperto nonostante le difficoltà poste dalla situazione sanitaria attuale, Orecchiette à Porter si è velocemente affermato come un confortevole punto di riferimento per una pausa pranzo veloce, una merenda o una cena smart nel cuore di Brera. La qualità dei prodotti, l’accoglienza dello staff, l’attenzione alla sicurezza e la facilità di fruizione del format, hanno reso Orecchiette à Porter uno dei corner food più apprezzati nel quadrilatero della moda.

Orecchiette à Porter ha quindi intensificato la sua presenza sulle piattaforme digitali di delivery, per completare a 360° il suo servizio ed essere così più vicino alle esigenze della clientela. Infatti, è possibile acquistare tutte le proposte in menu anche su Deliveroo, Glovo e Just Eat.

Poiché il prodotto è ideato in un’ottica smart e “da passeggio”, si presta perfettamente anche al trasporto; per questo è possibile ordinare telefonicamente e passare a ritirare rimanendo all’esterno del locale. Il banco delle pucce (gli iconici panini ripieni farciti di gustosi condimenti a base di verdure) ha un affaccio diretto su Largo La Foppa, un’apertura verso l’esterno ideale per la consegna dell’asporto e l’atterraggio in corsa dei riders; ma i clienti possono in alternativa usufruire della consegna a domicilio con l’uso delle piattaforme, senza rinunciare alle orecchiette condite con i sughi della tradizione, le pucce e gli immancabili pasticciotti da gustare anche per una semplice merenda.

Sino al 15 novembre la ricetta del mese è “Orecchiette al sugo a base di funghi cardoncelli” ma l’appuntamento mensile con il condimento perfetto è fisso e sempre nuovo in Orecchiette à Porter!

Lo Store di Largo La Foppa 2 è aperto secondo gli orari consueti (apertura alle 12.00 e chiusura alle 21.30, oppure alle 22.30 il ven e sab), con la sola eccezione che dalle 18.00 non ci si può accomodare nel dehor per consumare il proprio pasto ma è possibile sempre fare l’asporto. Grazie al presidio delle migliori piattaforme, sarà sempre facile, veloce e intuitivo ordinare Orecchiette à Porter e ricevere il pranzo, la merenda/lo spuntino e la cena restando comodamente a casa.

Inoltre, per poter agevolare tutti coloro che sono in smart working nella zona Moscova, Orecchiette à Porter ha recentemente attivato la possibilità di utilizzare i buoni pasto (ticket restaurant) del circuito Edenred (nel formato sia cartaceo che elettronico).

Lanciato a Milano con 3F Retail - partner strategico per lo sviluppo sul territorio italiano e internazionale del progetto - Orecchiette à Porter condivide con il suo partner l’ambizioso obiettivo di realizzare oltre 60 aperture in Italia e in Europa entro il 2023.

Qualità e autenticità rappresentano i valori alla base del format Orecchiette à Porter, accattivante proposta di lifestyle contemporaneo.

Orecchiette à Porter
Largo La Foppa, 2 - 20121 Milano
Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 12.00
Attivo il servizio di delivery su: Deliveroo, Glovo e Just Eat
Tel. 02 39624114