AB - Il lusso della semplicità: al ristorante dello chef Alessandro Borghese si celebra San Valentino con un dolce inedito


FEBBRAIO 2021- Nuovi piatti, nuove idee creative e golose caratterizzano la riapertura di AB– Il lusso della semplicità, il ristorante dello chef Alessandro Borghese, in zona CityLife a Milano. Questo nuovo inizio avviene proprio nella settimana più romantica dell'anno, quella che precede San Valentino. Per la festa degli innamorati, lo chef più amato della tv italiana, ha dato vita ad Heart Attack!, un dessert speciale che celebra l'amore, un amore da colpo di fulmine, senza tempo, che quando arriva ti avvolge nell’infinito. Heart Attack! punta dritto al cuore, con ingredienti di prima qualità. Si tratta di una seducente mousse di nocciole e pere, con cuore di speculoos e salsa di pera e Frangelico.

Il dolce ideato da chef Borghese è un'esplosione di colori e di sapori pronta a conquistare occhi e palato di tutti gli innamorati, in un ristorante dall'atmosfera calda e raffinata, reso ancor più affascinante dalle fotografie d’autore della mostra ROSSO, dove al centro degli scatti esposti ci sono ritratti e soggetti astratti, accomunati dalle nuances attraenti, sensuali e immediate del colore simbolo dell'amore e della passione.

In serbo a fine pranzo, per tutti gli ospiti del ristorante durante il weekend, una deliziosa sorpresa da portare a casa, “Chef Boy in Love”, un'esclusiva capsule collection di San Valentino con una selezione di cioccolatini premium firmati Valrhona, come ricordo di un'esperienza gourmet indimenticabile. Il batticuore è assicurato!

Info e prenotazioni tavolo: Tel: +39.02.84040993 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.