BOMBAY SAPPHIRE PREMIER CRU: IL GIN DI NATALE

novembre 2021 – Si avvicina il periodo dell’anno più atteso di sempre: le luci soffuse e calde illuminano le stanze, decorazioni di vetro e ornamenti pregiati addobbano l’albero, custode di preziosi regali pronti per essere scartati. Ma c’è solo un regalo fra tutti che renderà davvero uniche le feste del 2021: BOMBAY
SAPPHIRE ® Premier Cru , il nuovo gin super premium che celebra i sapori della natura, grazie alla presenza dei limoni dalla Murcia, esaltandoli fino ad ottenere un gusto davvero unico. Oltre ai rinomati limoni Fino, provenienti dalla regione spagnola conosciuta per il suo entroterra ricco di frutteti, a rendere speciale il nuovo Premier Cru di BOMBAY SAPPHIRE ® anche la presenza dei mandarini e delle arance dolci Navel.
Scelta degli ingredienti e cura artigianale, sono le parole d’ordine che rendono BOMBAY SAPPHIRE Premier Cru un prodotto davvero di alta qualità , proprio come indicato anche dal nome stesso di questo gin, Premier Cru indica proprio il raccolto o il terroir particolarmente pregiato da cui provengono gli ingredienti con cui è composto. Elementi che determinano l’aroma speziato con delicati sentori di ginepro e il gusto ricco e rotondo con chiare note di limone e arancia. Infatti, limoni e gli agrumi che compongono ogni bottiglia di Premier Cru, sono raccolti a mano nel momento di loro massima maturazione e in piccole quantità. La buccia viene accuratamente tagliata a mano così da non disperderne gli oli e lasciata essiccare naturalmente al sole caldo della Murcia.
BOMBAY SAPPHIRE Premier Cru è audace e vibrante ma allo stesso tempo morbido e raffinato, un gin perfetto per accompagnare spensierati momenti di convivialità davanti a un camino e una base ideale per realizzare cocktail creativi e trasformare così ogni occasione di festeggiamento in qualcosa di veramente speciale.

La nuova referenza di BOMBAY SAPPHIRE diventa così la nuova tela bianca da utilizzare per dare vita a drink creativi come il BOMBAY SAPPHIRE Premier Cru & Tonic e il BOMBAY SAPPHIRE Premier Cru French 75.