Continua la crescita di Rossopomodoro nelle Grandi Stazioni

 


marzo 2022 - Continua e si rafforza la partnership tra Grandi Stazioni Retail e Rossopomodoro, azienda leader nel mercato della pizza da 25 anni, con oltre 110 locali in Italia e nel mondo, con presenza negli Stati Uniti, UK,Danimarca, e Malta . Dopo la recente apertura in Italia a Torino Porta Nuova si è inaugurato oggi a Milano
un nuovo Rossopomodoro, a seguito del trasferimento dalla storica sede in Stazione in una nuova location della prestigiosa galleria al piano binari, con una nuova immagine ispirata al suo claim “come un giorno a Napoli”.
Come prevede l’accordo strategico firmato dalle due aziende, ci sono ancora 2 aperture in programma: a Bologna Centrale e a Roma Termini. In quest’ultima stazione, il brand napoletano aprirà con un format nuovo, sempre con insegna Rossopomodoro ma con un’idea di ristorazione legata alla pizza napoletana
originale e innovativa.
Il nuovo Rossopomodoro in Milano Stazione Centrale è uno spazio dedicato al gusto della tradizione napoletana, sia a pranzo che a cena, così come per una semplice pausa, ed è collocato in un'area particolarmente suggestiva con vista sui binari. Il nuovo locale, infatti, è situato nello spazio “Galleria dei Mosaici” della monumentale Stazione di Milano Centrale, un’opera realizzata e completata all’inizio del ‘900.
L’accesso al locale è possibile sia dalle scale brandizzate a cui si accede dalla Galleria centrale vicino al “Gate E” o con ascensore, per tutti i clienti viaggiatori in transito con bagagli.
Il locale è pronto ad ospitare contemporaneamente fino a oltre 100 clienti, nella sua sala accogliente con  comode sedute, che possono deliziarsi con tutto il meglio delle eccellenze napoletane, dalla pizza alla cucina tipica.
L’offerta del pranzo è caratterizzata da proposte succulente che esprimono tutto il gusto napoletano anche per chi vuole mangiare sano e leggero. Oltre la pizza, infatti, ci sono tanti piatti di cucina freschi e preparati al momento: spaghetti al pomodoro fresco e basilico, mozzarella dop in gustosi abbinamenti, parmigiana di
melanzane, insalate e tanto altro ancora.
La qualità è quella che contraddistingue il marchio Rossopomodoro dal 1998: solo materie prime tracciabili che arrivano dai migliori fornitori della Campania - amici fedeli di Rossopomodoro, - come la pasta di Gragnano, l’olio di Sorrento, la farina Caputo e cosi via.
Nicola Saraceno AD Rossopomodoro
“Siamo estremamente felici di poter estendere e continuare la nostra partnership con Grandi Stazioni Retail, che ci consente di offrire ad un numero sempre maggiore di Clienti l’esperienza Rossopomodoro e di ospitarli in location davvero uniche, come la nuova Sala di Stazione Centrale che inauguriamo oggi. Ogni Cliente qui potrà avere la nostra qualità di ingredienti, di piatti, di servizio dalla prospettiva unica di questa terrazza di vetro che domina i binari e consente di apprezzare la bellezza dell’architettura della Stazione Centrale.”
Sebastien De Rose Chief Operating Officer Grandi Stazioni Retail
“In questa stazione ogni giorno passano centinaia di migliaia di persone; Milano Centrale è il principale hub intermodale sostenibile della Città. Ed è anche considerata una delle stazioni più belle al mondo. Ai suoi frequentatori vogliamo offrire sempre più confort e servizi. Il food è un elemento strategico nelle nostre stazioni e puntiamo ogni giorno ad una offerta di qualità per rispondere alle esigenze di tutti. Nella nuova location, una delle più belle di tutta la stazione, Rossopomodoro può godere di totale visibilità e di una completa accessibilità, elementi che andranno ad arricchire la sua offerta di piatti iconici del gusto italiano.”
ROSSOPOMODORO Stazione Centrale Milano
Telefono: 02 3675 5459
ORARI APERTURA Dalle 11.00 alle 23.00 orario continuato
Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Disponibile il Servizio Asporto Disponibile il Servizio Delivery
Prenotazioni: www.rossopomodoro.it ; www.quandoo.it