OLIVIERI 1882 ANCHE A MILANO E VENEZIA A PARTIRE DA FINE NOVEMBRE


dicembre  2022 - Dopo il debutto lo scorso Natale del primo temporary store a Milano, ed essendo già presenti nei migliori food speciality store di tutto il mondo, questo autunno Olivieri 1882 aprirà due pop-up shop all'interno dei luoghi simbolo dello shopping e dell'eccellenza italiana: La Rinascente Milano e il Fondaco dei Tedeschi a Venezia.

Tra le pareti che hanno ospitato affreschi dei maestri dell'arte italiana, rinnovate poi dalla mano sapiente dell'architetto olandese Rem Koolhaas, il Fondaco dei Tedeschi ospita oggi l'élite dei brand lifestyle. Ed è in questa location mozzafiato che, a partire dal 24 Novembre troveremo i premiati lievitati natalizi di Olivieri 1882. Nel dettaglio: la rinnovata linea di panettoni, i tre pandori simbolo di artigianalità, il dolce di natale vegan e la pasticceria da forno "best seller" del brand vicentino.

"Il Fondaco dei Tedeschi è un luogo simbolo di Venezia e della nostra regione - spiega Nicola Olivieri - Essere presenti con i nostri prodotti è motivo di orgoglio e ci consentirà di raggiungere il pubblico internazionale con una nuova modalità diretta, oltre al già consolidato e-commerce. E poi già stiamo immaginando una degustazione in gondola sul Canal Grande..."

Spostandosi nel capoluogo lombardo, dal 6 Dicembre 2022, all'interno dello storico palazzo con affaccio sul Duomo di Milano, La Rinascente, sarà possibile trovare un pop up store interamente dedicato alla sofficità e agli impasti eterei di Olivieri 1882 che, da diversi anni, permettono al brand di essere vincitore del premio internazionale Great Taste Awards.

"Saremo presenti con tutti i nostri lievitati da ricorrenza - prosegue Nicola Olivieri - Avremo tutti i gusti dei nostri panettoni, ma anche i tre pandori del 2022: classico, al cioccolato o alla grappa. Vedremo se riusciremo a far innamorare del Pandoro anche i milanesi, sarà una sfida "golosa" sicuramente".

I clienti milanesi e internazionali, che affollano La Rinascente nei mesi che precedono il Natale, potranno acquistare direttamente i pluripremiati prodotti lievitati di Olivieri 1882, partendo dai panettoni best seller: Panettone Classico, Tre cioccolati, Albicocca e caramello salato.

Per i più creativi, saranno disponibili (in tutti i canali ufficiali Olivieri 1882 - store di Arzignano, pop up Venezia Fondaco dei Tedeschi, pop up Milano Rinascente, e-commerce Olivieri1882.com) anche i gusti: Pere e cioccolato fondente, gianduja, cioccolato bianco e frutti di bosco, caffè e cioccolato, pesca amaretto e cioccolato fondente, amarena limone e pistacchi, zucca e cioccolato fondente, mela uvetta e cannella, rum e cioccolato fondente, classico alla Grappa Nardini, Nicola Olivieri x Lorenzo Cogo - cioccolato bianco olive candite e rosmarino e superclassico. www.olivieri1882.com