BUTTERFLY TWISTS PRESENTA “ETON”: STIVALE BASSO E PIEGHEVOLE IN POCHE MOSSE 
 
novembre 2015 - A  salutare  l’arrivo  dell’autunno,  interessanti  novità  in  casa  Butterfly  Twists,  brand  inglese leader nella produzione di calzature pieghevoli.  
I  classici  stivali  di  gomma,  alleati  indispensabili  per  affrontare  le  giornate  autunnali, imprevedibili e tradizionalmente piovose, diventano per questa stagione l’accessorio fashion per  eccellenza,  presentandosi  in  un’inedita  versione,  caratterizzata  dalla  scelta  di  ridurre l’altezza della gamba della calzatura.   
Poco  più  alti  della  caviglia,  flessibili,  resistenti,  impermeabili:  queste  sono  solo  alcune  delle caratteristiche di Eton, stivale basso di gomma con calza interna di lana, calda e colorata.   
La linea propone tre diversi abbinamenti: stivale rosso con calza di lana nera, stivale nero con calza di lana grigia e stivale grigio con calza di lana rosa.  
La scelta di questi accostamenti, in perfetta sintonia con il carattere del Brand, rispecchia la dinamicità, la freschezza e il lato “young” di questo modello.  
Per non farsi cogliere mai impreparate, da oggi sarà ancora più facile ripiegarli grazie alle loro ridotte dimensioni e sfoderarli al momento più opportuno.   
Creati per diventare i migliori amici di ogni donna, collocabili in qualsiasi borsetta, gli stivali Eton vengono venduti insieme all’apposita pochette di plastica impermeabile, che consente di poterli  riporre  ovunque  agevolmente,  e  alle  fascette  elastiche,  preziose  complici  che permettono di ripiegare alla perfezione gli stivaletti senza alcun impedimento.   
Stivale basso di gomma con calza interna di lana, prezzo al pubblico € 67,90 . www.butterflytwistsitalia.it